Saldi Dorelan e Tempur

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
venus24
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 11:29

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da venus24 »

scontato o non scontato il materasso lo avrei preso in considerazione perchè era comodo..

Il modello Tempur è l'Original 19 e, per Vs. opportuni consigli riporto quello che è indicato nella scheda che mi è stata lasciata da Dorelanbed per il Simphony Fisiology Plus:
Materasso in Myform Memory HD con fodera Fisiology Plus
Altezza cm. 30
Tipologia: Fisiology FS
Tessuto: Viscosa-Poliestere
Imbottitura lato invernale: Myform memory clima 3,5 cm
Imbottitura lato estivo: Myform Air 3,5 cm
Tessuto di supporto: Respiro
Fascia Respiro: tessuto traspirante
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da Materassi FERRARA »

il 19 di tempur non è il massimo ma non sono un esperto dell'aziena e lascio ai miei colleghi la parola.
Del dorelan descrivi la fodera ma non l'interno.
Mi spiace non so dirti di più.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Il mio consiglio è sempre: andate nei negozi multimarca. I monomarca puntano ad avere prodotti non riscontrabili.
A parte la qualità dei materiali Dorelan, che è sempre la stessa su tutti i prodotti, quindi anche su questo fantomatico Simphony Fisiology Plus, come potrai avere mai delle recensioni (anche da parte di esperti del settore) su un materasso nato ieri e probabilmente morto domani?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da mizar »

professione riposo ha scritto:Rivenditore Dorelan è un discorso, rivenditore dorelanbed un altro :roll:
mi scuso per questa imprecisione ma pensavo i rivenditori dorelan avessero un modello equiparabile a quello dei dorelanbed come successo con altri modelli.

resta il fatto che fare un prodotto appositamente per i saldi mi fa sorridere pensando al fatto che se è arrivata dove è arrivata ora non lo deve a prodotti di bassa qualità.

e comunque, a listino, esiste un materasso dorelan da oltre 4000 euro in misura umana o no?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Tra i prodotti Dorelan destinati ai negozi non esclusivi il più costoso è l'Origin CS che sta nettamente sotto i 4mila euro. Dei prodotti Dorelanbed non so dirti i prezzi.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da Terji »

spero che sia un caso isolato di quel dorelanbed... e non una strategia dorelan per i suoi punti vendita monomarca. Vorrebbe dire cadere nello squallido e da un'azienda con quel blasone non me lo aspetto.

Scontare al 50% un prodotto nuovo ed ordinabile E' IMPOSSIBILE. O meglio, come molte catene da grande distribuzione, televendite o negozi in franchising dove il 50% di sconto è all'ordine del giorno, il prezzo di listino è totalemnte inventato apposta per queste promozioni.


tornando a noi, lascia stare l'original 19 tempur.. se vuoi il massimo delle prestazioni da un tempur vai sul 21. Quei 2 cm in più di soft touch superficiali, ti rendono più comodo il materasso e ti danno maggiore compattezza nell'insieme. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da valentina b. »

Terji ha scritto:spero che sia un caso isolato di quel dorelanbed... e non una strategia dorelan per i suoi punti vendita monomarca. Vorrebbe dire cadere nello squallido e da un'azienda con quel blasone non me lo aspetto.
Scontare al 50% un prodotto nuovo ed ordinabile E' IMPOSSIBILE. O meglio, come molte catene da grande distribuzione, televendite o negozi in franchising dove il 50% di sconto è all'ordine del giorno, il prezzo di listino è totalemnte inventato apposta per queste promozioni.
venus24 ha scritto:Questo materasso è nuovo, non viene da esposizione ed è ordinabile, nelle misure richieste da noi, entro il 12/02/17.
Proprio per il fatto che non fosse un prodotto di collezione ma realizzato solo nel periodo di saldi puzzava un po' il fatto che il prezzo di partenza fosse così alto.
:oops: :oops:

mizar ha scritto:e comunque, a listino, esiste un materasso dorelan da oltre 4000 euro in misura umana o no?
evidentemente si :oops:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da professione riposo »

valentina b. ha scritto:
mizar ha scritto:e comunque, a listino, esiste un materasso dorelan da oltre 4000 euro in misura umana o no?
evidentemente si :oops:
Leggi meglio :roll:
Tralebracciadimorfeo ha scritto:Tra i prodotti Dorelan destinati ai negozi non esclusivi il più costoso è l'Origin CS che sta nettamente sotto i 4mila euro. Dei prodotti Dorelanbed non so dirti i prezzi.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da valentina b. »

ho letto bene!!!! e penso che sono FINTI SALDI E FINTI SCONTI!!!!!
Poi se tu sei pagato per fare il bastian contrario fatti tuoi e mi dispiace per te
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

valentina b. ha scritto:ho letto bene!!!! e penso che sono FINTI SALDI E FINTI SCONTI!!!!!
Beh io penso che prima di fare affermazioni del genere si debba avere la certezza di ciò che si dice.
In quanto rivenditore Dorelan la prendo un po' sul personale e ti dico che nel caso dei rivenditori non Dorelanbed non è stato fatto alcun materasso ad hoc per i saldi e che gli sconti che trovi in giro sono reali. Dato che i saldi si riferiscono a materassi in esposizione è evidente che potrai trovare lo stesso materasso a prezzi diversi in quanto è il rivenditore a decidere che scontistica applicare (ad esempio un prodotto è in esposizione da molto tempo o ha la fodera macchiata e un altro uguale è invece in perfette condizioni).

Quindi prima di dire che IO (in quanto rivenditore Dorelan) faccio finti sconti e finti saldi pensaci due volte.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Saldi Dorelan e Tempur

Messaggio da professione riposo »

Facile sputare sul lavoro altrui :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi