Parere su Sealy Hybrid 25

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
DS1973
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2017, 08:34

Parere su Sealy Hybrid 25

Messaggio da DS1973 »

Buongiorno a tutti,
devo acquistare un materasso e provengo da un Simmons di lattice che ha fatto il suo tempo;
ho visitato diversi negozi e provato molti materassi e desideravo avere un parere tecnico o semplicemente di esperienza di chi lo ha avuto: Sealy Hybrid 25.
L'ho provato più volte restandoci sopra almeno 10 minuti ogni volta e sembra molto confortevole dato che dormo di lato ed ho una corporatura pesante (180 cm x 125 kg).
Chi può darmi un aiuto? Grazie in anticipo.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Parere su Sealy Hybrid 25

Messaggio da Terji »

ciao, prova ad utilizzare il tasto "cerca" vedrai che ci sono molte discussioni aperte su questo materasso.

onestamente, non è un prodotto che mi fa impazzire...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
DORMOPOCOMABENE
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2017, 19:57

Re: Parere su Sealy Hybrid 25

Messaggio da DORMOPOCOMABENE »

Ce l'ho, nel senso che ho provato anche questo dal rivenditore.
Ti rispondo da acquirente e non da esperto... Premesso che sono massiccio anche io..ti posso dire le mie sensazioni.
Ottimo materasso, per me, ma l' ho trovato un po' morbido ( da non esperto è l'unico appunto)....ma parliamo ripeto di una mia personale sensazione ...la cosa è soggettiva.
Sono comunque materassi prodotti in qualità, da quello che ho potuto capire spulciando il forum ed Internet, quindi appurata la cosa per me essenziale ed imprescindibile ovvero la bontà dei materiali utilizzati, fidati delle tue sensazioni e della fiducia che riponi nel venditore..
Rispondi