Dorelan di esposizione

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Nadlyone
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 gen 2017, 10:25

Dorelan di esposizione

Messaggio da Nadlyone »

Buongiorno! Anche io sono in ricerca di un bel materasso matrimoniale. Ieri ho provato il Kristal HD SF e mi e' piaciuto tanto. Siccome in questi giorni Dorelan fa lo sconto 50% per i materassi in esposizione, vorrei chiedere il vostro consiglio - vale la pena o no? Posso fare un buon affare comprando uno di esposizione? Il revenditore mi ha dato il prezzo di 1360 euro per il Kristal, dicendo che il materasso non e' stato esposto neanche 3 mesi. Le dico la verita - ho un dubbio, non sembrava novissimo.. Cosa mi potete consigliare a provare aparte il Kristal? Sono 170/55, il marito 175/80. Abbiamo provato il Nube - a marito non e' piaciutto, Twin 2000, non mi ricordo la fodera, ma mi e' sembrato troppo morbido. Diciamo che sono piu' flessibile in scelta, ma il marito e' innamorato con Kristal (sicura che lo sconto abbia fatto suo ruolo)). Grazie in anticipo!
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da pm64 »

Non ho esperienza di Dorelan recenti ma dubito molto che con la tua corporatura tu abbia potuto trovare troppo morbido un molle indipendenti Avrai trovata troppo morbida la fodera ;-)
Nadlyone
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 gen 2017, 10:25

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da Nadlyone »

Grazie, forse hai raggione. Ma piu di tutto volevo sapere se c'e il senso comprare il materasso esposto in negozio.. visto che il prezzo e' a meta:)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Il senso c'è se avete trovato comodo il materasso. Se la fodera non è pulitissima ricorda che puoi sempre farla lavare
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da valentina b. »

alcune aziede producono apposta per i saldi (come una nota azienda di divani che martella di pubblicità in tv) se non sbaglio in un altra discussione si diceva che alcuni modelli Dorelanbed sono forse prodotti apposta per i saldi per far vedere uno sconto grosso (infatti non ci sono nel sito)
quindi attenti a non comprare solo uno sconto ma si compra un materasso e soprattutto l'assistenza!!
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da pm64 »

Ancora una volta un commento inopportuno, finalizzato a mettere in cattiva luce una marca in particolare. Incorreggibile valentina...
Non potresti almeno correttamente - per una volta - attenerti al caso in questione, invece di gettare una luce sgradevole su tutto un marchio? Kristal è un prodotto in catalogo dallo scorso febbraio, e viene venduto regolarmente da un anno...
Impossibile che tu non lo sappia, attenta come sei a denigrare Dorelan a spron battuto.
Nadlyone
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 gen 2017, 10:25

Re: Dorelan di esposizione

Messaggio da Nadlyone »

Ciao e grazie a tutti voi! Come ho detto a mio marito è piaciuto Kristal piu di tutti cio ha provato in negozio multimarche. Il giorno prossimo siamo andati a Milano - in Permaflex, altro negozio multimarche e in Dorelanbed, e lui ne ha provati quasi tutti esposti. Senza sapere i modelli lui ha scelto il materasso migliore per sua schiena, dicendo - ecco, voglio questo)) Quando abbiamo guardato il modello - era Kristal:) In Dorelanbed sto materasso era scontato in 30%, costava circa 1800..Quindi siamo tornati per comprare Kristal con 50% molto sicuri che la scelta sia giusta! Domani sara' a casa.
Rispondi