Magniflex Toscana

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
maxtax
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2017, 23:50

Magniflex Toscana

Messaggio da maxtax »

Ho appena ordinato un Magniflex mod. Toscana alto 30cm in memory. A me sembra fantastico estremamente accogliente e confortevole . Qualcuno conosce questo modello ?
emynet
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 gen 2017, 17:18

Re: Magniflex Toscana

Messaggio da emynet »

Ciao anch'io sarei interessato sui prodotti magniflex e m&m che è lo stesso produttore, tu posso chiedere dove l'hai provato? Quanto costa? E se hai letto recensioni su altri siti o forum, qui nessuno li conosce.
Grazie
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Magniflex Toscana

Messaggio da pm64 »

Ci sono decine di discussioni sul forum che riguardano Magniflex, onestamente l'unica cosa che non si può dire è che si tratti di un marchio che pone la qualità al primo punto del suo programma di intenti.
È un marchio come tanti che produce in modo massificato, senza andare molto per il sottile dal punto di vista dei materiali e delle finiture sperando di cavarsela senza infamia e senza lode, proponendo prezzi molto scontati secondo un piano di marketing aggressivo.
Se hai avuto modo di provarlo e ti è sembrato valido, bene.
Se lo acquisti, dopo un mesetto che ci dormi prova a fare una recensione, così ampli ulteriormente i feedback sul forum ;-)
Ultima modifica di pm64 il 09 gen 2017, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Magniflex Toscana

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

maxtax ha scritto:Ho appena ordinato un Magniflex mod. Toscana alto 30cm in memory. A me sembra fantastico estremamente accogliente e confortevole . Qualcuno conosce questo modello ?
Non conosco il prodotto ma se ancora non ti è arrivato è un po' prematuro fare una recensione.
30 cm. in memory mi sembrano tantini ;-) Forse il materasso è alto 30 cm. di memory ce ne sono 5 cm. nella struttura e 2 cm. nella fodera
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Magniflex Toscana

Messaggio da pm64 »

Mentre sul forum trascorrono i banner pubblicitari di Magniflex ci sono tutta una serie di utenti, nuovi e meno nuovi, che trovano opportuno dare una mano al marchio con botte di ottimismo degne di Moira Orfei. Si chiamano sinergie, complimenti!
:mrgreen:
Rispondi