CONSIGLIO DORELAN

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Dubbioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 set 2016, 19:13

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da Dubbioso »

colchonero ha scritto:Ci mancava solo che gli fissassi un appuntamento.
Siamo oramai alla pubblicità più sfacciata.
:mrgreen: :mrgreen:
fogliluc
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 dic 2016, 00:00

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da fogliluc »

Guarda sinceramente sono nuovo del forum xche per la prima volta sono in procinto di acquistare un materasso ... sinceramente queste affermazioni mi deludono e non fanno che far perdere un po' di credibilità al forum ...

Nonostante tutto io personalmente ho chiesto un appuntamento tramite messaggio privato perché il signore mi sembrava molto disponibile e preparato.

AGGIUNGO che magari di venditori in giro c'è ne sono ma l ultima parola spetta comunque a noi clienti.

La prossima volta desidererei allora che tutte queste informazioni che mi sono state fornite fosse qualcun altro a darmele

Grazie
colchonero
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 mag 2016, 21:45

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da colchonero »

fogliluc ha scritto:Guarda sinceramente sono nuovo del forum xche per la prima volta sono in procinto di acquistare un materasso ... sinceramente queste affermazioni mi deludono e non fanno che far perdere un po' di credibilità al forum ...
Sei proprio sicuro che siano i miei interventi a far perdere credibilitá a questo foum?
Ti consiglio di leggere attentamente la seguente discussione viewtopic.php?f=2&t=3277.
fogliluc ha scritto:Nonostante tutto io personalmente ho chiesto un appuntamento tramite messaggio privato perché il signore mi sembrava molto disponibile e preparato.


Io non sono intervenuto per mettere in dubbio la competenza di Materassi Ferrara (cosa che non ho fatto), ma per biasimare la sua condotta. Non mi é parso corretto ciò che Materassi Ferrara ha fatto: pubblicizzare la propria esposizione attraverso la discussione aperta da un altro utente.
Per queste finalità può, anzi deve utilizzare il suo personale sito internet o l'apposita sezione del forum.
fogliluc ha scritto:AGGIUNGO che magari di venditori in giro c'è ne sono ma l ultima parola spetta comunque a noi clienti.

La prossima volta desidererei allora che tutte queste informazioni che mi sono state fornite fosse qualcun altro a darmele

Grazie
La prossima volta utilizza la funzione CERCA prima di aprire l'ennesimo post inutile.
La differenza fra la linea Dorelanbed e quella Dorelan é stata già spiegata decine e decine di volte.
Idem per le differenze fra le fodere delle due linee.
Idem per le caratteristiche dei materassi che hai indicato.

Inoltre mi pare veramente strano che nessuno dei due rivenditori Dorelan cui ti sei rivolto prima di intervenire sul forum sia stato capace di spiegarti la differenza fra la linea Dorelanbed e quella Dorelan.

Concludo dicendo che il tuo post è ripetitivo e quindi sarebbe passato assolutamente inosservato se non si fosse trasformato nella pubblicità della merce in esposizione nel negozio di Materassi Ferrara.
fogliluc
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 dic 2016, 00:00

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da fogliluc »

colchonero ha scritto:
fogliluc ha scritto:Guarda sinceramente sono nuovo del forum xche per la prima volta sono in procinto di acquistare un materasso ... sinceramente queste affermazioni mi deludono e non fanno che far perdere un po' di credibilità al forum ...
Sei proprio sicuro che siano i miei interventi a far perdere credibilitá a questo foum?
Ti consiglio di leggere attentamente la seguente discussione viewtopic.php?f=2&t=3277.
fogliluc ha scritto:Nonostante tutto io personalmente ho chiesto un appuntamento tramite messaggio privato perché il signore mi sembrava molto disponibile e preparato.


Io non sono intervenuto per mettere in dubbio la competenza di Materassi Ferrara (cosa che non ho fatto), ma per biasimare la sua condotta. Non mi é parso corretto ciò che Materassi Ferrara ha fatto: pubblicizzare la propria esposizione attraverso la discussione aperta da un altro utente.
Per queste finalità può, anzi deve utilizzare il suo personale sito internet o l'apposita sezione del forum.
fogliluc ha scritto:AGGIUNGO che magari di venditori in giro c'è ne sono ma l ultima parola spetta comunque a noi clienti.

La prossima volta desidererei allora che tutte queste informazioni che mi sono state fornite fosse qualcun altro a darmele

Grazie
La prossima volta utilizza la funzione CERCA prima di aprire l'ennesimo post inutile.
La differenza fra la linea Dorelanbed e quella Dorelan é stata già spiegata decine e decine di volte.
Idem per le differenze fra le fodere delle due linee.
Idem per le caratteristiche dei materassi che hai indicato.

Inoltre mi pare veramente strano che nessuno dei due rivenditori Dorelan cui ti sei rivolto prima di intervenire sul forum sia stato capace di spiegarti la differenza fra la linea Dorelanbed e quella Dorelan.

Concludo dicendo che il tuo post è ripetitivo e quindi sarebbe passato assolutamente inosservato se non si fosse trasformato nella pubblicità della merce in esposizione nel negozio di Materassi Ferrara.

Carissimo se tutti usassero il cerca i forum sarebbero morti ormai da decenni ,purtroppo in tutti i forum si aprono centinaia di post nuovi ogni giorno e saranno anche ripetitivi ,ma sono nuovi ... Scommetto che guardi il TG tutte le sere anche se dicono sempre le stesse cose !

Io almeno ho contribuito con la mia ignoranza ad alimentare il forum e devo dirti che ho anche imparato qualcosina ... Ultima cosa mi sento dire che io sicuramente non ho tutto il tuo tempo perchè per ricordarsi link ... argomenti .. parole di un forum significa avere tanto tempo ,ma se i tuoi ben 13 messaggi li hai usati come in questo post credo che tanto a questo forum non hai dato .

Buona befana per me la questione è chiusa .
colchonero
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 mag 2016, 21:45

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da colchonero »

fogliluc ha scritto:Carissimo se tutti usassero il cerca i forum sarebbero morti ormai da decenni ,purtroppo in tutti i forum si aprono centinaia di post nuovi ogni giorno e saranno anche ripetitivi ,ma sono nuovi ... Scommetto che guardi il TG tutte le sere anche se dicono sempre le stesse cose !

Io almeno ho contribuito con la mia ignoranza ad alimentare il forum e devo dirti che ho anche imparato qualcosina ... Ultima cosa mi sento dire che io sicuramente non ho tutto il tuo tempo perchè per ricordarsi link ... argomenti .. parole di un forum significa avere tanto tempo ,ma se i tuoi ben 13 messaggi li hai usati come in questo post credo che tanto a questo forum non hai dato .

Buona befana per me la questione è chiusa .
Almeno hai riconosciuto che i post ripetitivi servono a far sopravvivere un forum che altrimenti sarebbe già morto per mancanza di contenuti.

Quanto agli altri punti del tuo intervento, non vale proprio la pena commentarli perchè il tuo argomentare é semplicemente ridicolo.

Sogni d'oro e indipendenti sul tuo nuovo materasso.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: CONSIGLIO DORELAN

Messaggio da pm64 »

I sogni d'oro bastano e avanzano, anche se fossero dipendenti non ci sputerei sopra uguale ;-)
Rispondi