come posso avere il il top

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
migmaia
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 nov 2011, 12:31

come posso avere il il top

Messaggio da migmaia »

SALVE
praticamente anch io ho letto tutto sull argomento del materasso e vi posso confermare che sono estremamente confuso.
premetto che devo cambiare il materasso e anche urgentemente, il mio materasso è veramente vecchio, e premetto che non voglio crearmi il problema del costo, in quanto il sonno per me non ha prezzo preferisco comprarmi un vestito in meno all anno o una macchina piu piccola che dormire male tutte le notti.
quindi prendendo atto che devo fare necessariamente la prova mi sorgono spontanee delle domande
c è una casa al top che possa darmi la stessa qualità  che mi puo garantire tempur??(da quello che ho capito è il top e punto di riferimento) se si quale? in maniera che prima che comincio a girare in tutta roma trovo un rivenditore che abbia magari da provare tutte le case che mi elencate
secondo io sono alto 180 cm peso 85 kg e mia moglie è 165 per 50 kg esiste un materasso che va bene per tutte e due??o è meglio prendere due materassi separati ?
ultimo capisco che è estremamente personale e che devo andare a provare senza pregiudizzi ma secondo voi la mia scelta deve essere orientata per una tipologia specifica di tipo di materasso ,molla ,lattice,memory ecc.ecc.? o uno vale l altro?
provare il materasso ovviamente non basta in quanto non ti puoi accorgere se il suo effetto calore ti da fastidio oppure no ma è un elemento trascurabile oppure no ? e il fatto che se dormi tutta la notte nella stessa posizione non ti alzi piu non lo puoi provare in 10 minuti anche questo è un elemento trascurabile??

come dicevo mi piacerebbe avere il top senza scendere a compromessi ,capisco che è difficile
io sono di ciampino e vivo fuori dal centro e ho i normali acciacchi di un 45 enne protrusioni lombari e cervicale che non mi danno grosi problemi ma di tanto in tanto si fanno sentire
grazie mille
Rispondi