Pagina 1 di 1

Ho sbagliato.... e adesso?

Inviato: 05 set 2016, 08:31
da Joannablu
Salve a tutti.

Da maggio dello scorso anno dormo su un Dorelan Eden Soft.... e da maggio dello scorso anno soffro di dolori al tratto lombosacrale ormai diventati cronici.

Ero entusiasta del mio acquisto (fatto dopo diverse prove in negozio, un Dorelanbed) e il materasso mi sembrava una favola.
Purtroppo ha seriamente aggravato i miei problemi alla schiena (ho una protrusione e una piccola ernia in zona lombare ma non mi avevano mai causato dolori così forti come quelli che patisco ormai ininterrottamente da parecchi mesi).

Ora il venditore mi dice che la versione Soft di Eden è troppo cedevole per me (sono alta 167 cm e peso 57 chili) e che avrei dovuto scegliere la versione Firm.
Ho provato a mettere dei regolatori alla rete (comprata anche lei a maggio dell'anno scorso) per dare al materasso più sostegno nella zona lombare.... ho anche provato a dormire sul lato estivo, un po' più rigido.... ma niente, mi alzo sempre con la schiena a pezzi.

Da notare che quando sono stata in vacanza e ho dormito su materassi diversi (magari anche di scarsa qualità, non so) le cose erano andate un pochino meglio.

Posso avere un vostro parere e un vostro consiglio?
Sono anche disposta a cambiare il materasso nonostante mi sia costato ben 1700 euro ma ora ho il terrore di sbagliare di nuovo....

Grazie.