Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Manga
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:38

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Manga »

Cioè?
Perchè da quel che ho capito io, con la nuova offerta Tempur uno nel caso non si trova bene con il materasso scelto ha 365 giorni di tempo dal momento dell'acquisto per chiedere la sostituzione con un altro (Tempur ovviamente) pagando solo eventuali differenza di prezzo...c'è l'inghippo?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non ci sono inghippi se ti attieni alle regole della promozione
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Manga
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:38

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Manga »

Per informazione ho fatto valere l'offerta della sostituzione gratis entro 365 giorni e proprio oggi mi hanno consegnato l'Original Breeze!
Ovviamente farò sapere come mi trovo e sé ho risolto tutto!

P.S.: posso confermare che bisogna dare tempo al corpo per abituarsi quando si cambia genere di materasso..con il tempo i dolori mi sono passati. Ho deciso comunque per il cambio in quanto non mi sentivo comodo al 100%, la sensazione del poco sostegno è sempre rimasta
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Uhm...Mi auguro che tu abbia azzeccato scelta. Facci sapere.
Per curiosità: se non ti piacesse neanche questo, te lo ricambiano di nuovo entro 365 giorni?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Manga
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:38

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Manga »

Eh no..sarebbe bello :D
Un unico cambio nell'arco di 365 giorni dall'acquisto. Ma l'offerta tra l'altro non so se esiste ancora..
Comunque già contento di aver potuto fare un cambio, visto il costo è una bella "garanzia"..
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da lnzndr »

A questo punto, però, mi piacerebbe capire un paio d cose:

- che fine fa il materasso che ridai dentro!?

- chi si accolla il costo del materasso che rientra!?
Manga
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:38

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Manga »

Gli unici in grado di rispondere con certezza sono i professionisti del settore, aspettiamo quindi la loro risposta e vediamo..

L'idea che mi sono fatto io è che vengono lavati e rimessi in circolo. Dopo sotto che forma tutto da vedere. O messi in svendita o utilizzati quando un cliente chiede la sostituzione sfruttando l'offerta dei 365 giorni (ma spero di no :lol: )
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Terji »

Da quel che so c'è stata una piccolissima percentuale di resi. Io i 93 contratti fatti con la 365 ho dovuto fare solo una sostituzione che ho fatto in maniera totalmente gratuita.

Sicuramente lo original Breeze è un prodotto più azzeccato che il cloud breeze
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Manga
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:38

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Manga »

Terji ha scritto: 24 giu 2017, 08:11 Da quel che so c'è stata una piccolissima percentuale di resi. Io i 93 contratti fatti con la 365 ho dovuto fare solo una sostituzione che ho fatto in maniera totalmente gratuita.

Sicuramente lo original Breeze è un prodotto più azzeccato che il cloud breeze
Io effettivamente non ho avuto una grande consulenza, non mi sono stati dati consigli utili lasciandomi passare senza alcuna riflessione da un materasso durissimo a uno extra morbido come il Cloud Breeze. Risultato, per i primi minuti, sensazione bellissima di avvolgimento...ma con il passare del tempo ho "pagato" questo salto. Ho provato a regolare le doghe, migliorando leggermente, ma forse dopo essere stato abituato per 37anni ad un tipo di materasso il salto era troppo.

Dopo qualche giorno di utilizzo del Original Breeze posso iniziare a dare le mie prime impressioni. Premetto che, al momento del cambio materasso, ho ripristinato tutte le regolazioni doghe in modo neutrale.
Che dire...quanto mai non l'ho cambiato prima! Certo, rispetto al Cloud dopo averci trascorso un anno e abituato alla sua sensazione, l'Original non sembra nemmeno un memory. Ma adesso finalmente mi trovo bene e non ho alcuna necessità di fare regolazioni con le doghe.
Fortuna davvero che ho potuto usufruire dell'offerta 365 giorni... :D
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da nicapp »

Io ho l'original breeze oramai da quasi un anno.
Sono letteralmente entusiasta della scelta.
Mai nemmeno sfiorata l'idea di farmelo cambiare.
Anzi,il problema semmai è che sono diventato insofferente ogni volta che mi capita di dormire fuori casa.
Negli alberghi é rarissimo trovare materassi che mi diano il conforto del mio.
È una dipendenza...
Non sto esagerando,fra 3 giorni parto per una settimana di ferie(come ogni anno a settembre...)e temo per la qualità del mio sonno.
Quindi goditi il tuo breeze,tientelo stretto.
Specie la mattina dedicati del tempo per percepirne meglio le virtuose caratteristiche.
Io mi dilungo,la mattina,perché mi pare che dopo una buona notte di rigenerante sonno di qualità,al mattino il breeze dia ancora di più,il meglio di se.
Non mi alzerei affatto.
Percepisco nettamente il sostegno ideale combinato con il perfetto modellamento del materasso con ogni specifica parte del corpo.
Perfino i polpacci,le scapole hanno la loro dettagliata accoglienza.
E ancora adesso,dopo un anno,mi diverto a cambiare posizione solo per apprezzare ogni perfetta risposta del materasso ad ogni movimento.
Se ancora non si fosse capito...(!)sono veramente soddisfatto.
Un saluto a tutti gli amici del forum
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Cloud Breeze 22 e mal di schiena - cosa fare?

Messaggio da Terji »

nicapp ha scritto: 14 set 2017, 12:36 Io ho l'original breeze oramai da quasi un anno.
Sono letteralmente entusiasta della scelta.
Mai nemmeno sfiorata l'idea di farmelo cambiare.
Anzi,il problema semmai è che sono diventato insofferente ogni volta che mi capita di dormire fuori casa.
Negli alberghi é rarissimo trovare materassi che mi diano il conforto del mio.
È una dipendenza...
Non sto esagerando,fra 3 giorni parto per una settimana di ferie(come ogni anno a settembre...)e temo per la qualità del mio sonno.
Quindi goditi il tuo breeze,tientelo stretto.
Specie la mattina dedicati del tempo per percepirne meglio le virtuose caratteristiche.
Io mi dilungo,la mattina,perché mi pare che dopo una buona notte di rigenerante sonno di qualità,al mattino il breeze dia ancora di più,il meglio di se.
Non mi alzerei affatto.
Percepisco nettamente il sostegno ideale combinato con il perfetto modellamento del materasso con ogni specifica parte del corpo.
Perfino i polpacci,le scapole hanno la loro dettagliata accoglienza.
E ancora adesso,dopo un anno,mi diverto a cambiare posizione solo per apprezzare ogni perfetta risposta del materasso ad ogni movimento.
Se ancora non si fosse capito...(!)sono veramente soddisfatto.
Un saluto a tutti gli amici del forum
:wink: :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi