Tavole da ponte sotto il materasso. E' utile?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Emilia
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2017, 18:33

Re: Tavole da ponte sotto il materasso. E' utile?

Messaggio da Emilia »

Materassi FERRARA ha scritto: 17 nov 2015, 15:35
Mi state dicendo che i medici dicono di dormire sul rigido (quindi con il supporto delle assi di legno se necessario), mentre chi vende materassi consiglia di dormire sul morbido
Il primario dell'ospedale San Giorgio di Ferrara, centro di riabilitazione di fama internazionale dai tempi in cui si curavano qui i vari Gullit e Van Basten
dorme su un materasso in memory che gli abbiamo venduto noi, come tanti suoi colleghi.
Non ci credo dai... è un fake! :P
Io ho risposto perchè anche per me è un fake ma magari qualcun'altro leggera questa discussione e un paio di spunti potrà prenderli :wink:
Io al san Giorgio ci ho lavorato ed il primario si sarà sì comprato il tuo materasso, ma consiglia tranquillamente il solito materasso di lana!!!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Tavole da ponte sotto il materasso. E' utile?

Messaggio da Materassi FERRARA »

A parte che la discussione era di diversi anni fa , che ci siano medici che danno consigli di quel genere non ho dubbi.
Credo che la persona che dico io sia in pensione 😉😉😉
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi