Sogno Veneto Laguna o Dorsal elisir 3000

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
joeyto
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 giu 2015, 14:39

Sogno Veneto Laguna o Dorsal elisir 3000

Messaggio da joeyto »

Ciao a tutti,vorrei se possibile qualche consiglio da parte vostra, dobbiamo cambiare il nostro vecchio materasso memory di bassa qualità e le doghe.
Io sono alto 1.70 e peso 75 kg e faccio fatica a trovare una posizione nel letto, mi giro e mi rigiro, comunque di solito dormo sul fianco ed alla mattina mi sveglio con dolori alla zona lombare che poi durante la giornata spariscono.
Mia moglie è alta 1.65 e pesa 53 Kg, soffre di cervicale e ed ha avuto in passato problemi di ernia non del tutto risolti.
Abbiamo fatto una paio di giri da rivenditori di zona e provato parecchi materassi per ora quello che ci è piaciuto di più rimanendo nel nostro budget di circa 1.000 euro per il materasso è il Sogno Veneto Laguna, ci è piaciuto anche il Dorsal Matrix che però ci hanno detto esserci simile il modello elisir 3000 che si differenzia per il fatto di avere uno strato di materiale che rimane fresco.
Comunque in generale siamo un po confusi, abbiamo un pò timore di fare un'acquisto sbagliato, voi cosa consigliate?
E che doghe dovremmo prendere in considerazione secondo voi? Abbiamo provato quelle con i piattelli e sembrano davvero prodotti validi.
Rispondi