Dubbio Amletico " Quale materasso scegliere?"

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
cruiser2001
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mag 2011, 09:56

Dubbio Amletico " Quale materasso scegliere?"

Messaggio da cruiser2001 »

:lol: Sono nuovo del Forum e vedo che gli esperti non mancano, vorrei un consiglio:
devo cambiare il vecchio materasso a molle del mio lettone matrimoniale (1,65 x 1,95), il materasso poggia su una rete a doghe di legno larghe 10 cm. della ditta Minotti ho letto un pò i preziosi consigli degli esperti venditori e mi sono orientato su un materasso a molle indipendenti con strato di memory, ma non so' se è un orientamento corretto.
Passo alla descrizione: sono alto 1,74 e peso 83 Kg. con i soliti dolori alla schiena e alla cervicale provocati probabilmente da una sbagliata postura in ufficio(quindi tensione muscolare accumulata) soffro abbastanza il caldo; mia moglie è alta 1,60 e pesa 56 kg. lei non ha grossi problemi, tranne una leggera cervicale.
Abito nell'entroterra Siciliano è mi sono reso conto che poche sono le marche commercializzate nella mia zona, comunque vorrei fare una buona scelta se possibile senza provare il materasso...è possibile??...... :roll:
Rispondi