Materassi Littermann

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pandora groovesnore
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2014, 16:55

Materassi Littermann

Messaggio da pandora groovesnore »

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, dove approdo dopo una ricerca su internet dovuta alla scelta di un nuovo materasso.
In particolare in fiera a Bari ho fatto un ordine per un materasso Litterman. Dopo ho fatto delle ricerche su internet non trovando molto su questo marchio. In particolare dopo che mi è stato consegnato il catalogo, ho fatto una ricerca tramite il numero di repertorio di registrazione del dispositivo medico ed è venuto fuori che a quel numero corrisponde un materasso chiamato "All Med" della ditta Expan Trading srl.
Ora non capisco se io ho comprato quel materasso o un altro tipo. E soprattutto questa cosa che vuol dire....considerando che loro hanno detto di avere un prodotto particolare e diverso dagli altri. Inoltre il catalogo, che non riporta nessuna foto dei materassi, riporta invece dei marchi di certificati di qualità tedeschi. Ma da una veloce ricerca non risulta nessuna azienda certificata di nome "Li tte rma nn" o Bro ker Farm (che lo vende) né a nome di Expan Trading. Quindi non ho capito questi certificati a chi si riferiscono. Ho chiesto di avere copia dei certificati di qualità con il numero di registrazione nonché di avere il certificato che attesta il Dispositivo Medico. Sono in attesa di risposta. Voi che ne pensate?
Grazie. Pandora.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materassi Littermann

Messaggio da Matress »

Evidentemente litterman compra il materasso da quest'azienda, che fa roba pure bruttina, e li vende come propri magari ad un prezzo irragionevole.
Cioè é un porta a porta come ce ne sono mille.
La mia curiosità è un'altra: in una fiera immagino che tu abbia visto anche espositori di altre aziende, magari un po' più credibili. Cosa ti ha spinto a comprare da questi?
Ti sei posta il dubbio prima di firmare un contratto magari pensando di farti prima un giretto in qualche negozio specializzato?
Ma soprattutto cosa ti fa pensare che un venditore da fiera ti possa offrire qualcosa in più di un'azienda con sede fissa che magari tratta produttori di riscontro nazionale?
pandora groovesnore
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2014, 16:55

Re: Materassi Littermann

Messaggio da pandora groovesnore »

La fiera di cui parlo è la fiera del Levante...non esattamente il mercato sotto casa. Da quello che ho potuto capire loro non sono un porta a porta ma hanno un negozio dove vendono, anzi mi sa due. E in più vendono tramite farmacie. Ma poco cambia. Nello stand c'erano altri negozianti che proponevano altre marche in effetti più conosciute. Non so cosa mi ha tratto in inganno ma tant'è. Ora vorrei capire se quello che ho acquistato è di qualità oppure no. Anche se non prodotto da loro. Ma non mi intendo di società produttrici di materassi. Quindi tu invece conosci la Expan? Fa materassi scadenti?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materassi Littermann

Messaggio da Matress »

Si, si!
Vendono attraverso farmacie, vendono agli ospedali e pure al Papa e al Re d'Inghilterra.....
Non conosco la expan, i prodotti che vendono sono inguardabili a mio parere.
Quello che è certo è che un porta a porta che vende al reale valore i suoi prodotti non l'ho mai visto.
pandora groovesnore
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2014, 16:55

Re: Materassi Littermann

Messaggio da pandora groovesnore »

Va bene grazie per l'interessamento.
Rispondi