Materasso Memory

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
zak
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ago 2014, 10:01

Materasso Memory

Messaggio da zak »

Salve,
sono passato da una settimana al materasso in matrimoniale in Memory foam,
Si tratta di un buon materasso a 3 strati, del quale uno specifico per il sostegno lombare.
Mi è stato consigliato da un mio collega (che lavorava nel settore alcuni anni fa), che lo aveva acquistato anch'esso alcuni mesi fa.
Io vengo da un materasso singolo ortopedico a molle (abbastanza rigido), il nuovo foam è molto più morbido dell'ortopedico, ma il collega mi ha spinto nell'acquisto sapendo che ho problemi alle cervicali.
Ora dopo una settimana alla mattina al risveglio sento dolori nella zona lombare che poi scompaiono, mi chiedo se è solo una questione di tempo di assestamento e abitudine della mia schiena al nuovo materasso, o se ho sbagliato l'acquisto.
Ho speso circa 1000€, il collega che conosce il settore, mi dice che il prodotto è veramente buono e che li vale completamente.
La rete è a doghe, comprata direttamente con il letto matrimoniale in cui era inserita (tutto nuovo)

In definitiva, quanto devo aspettare prima di essere certo che il dolore lombare sia legato al letto, e non al cambio dello stesso ed al tempo di adeguamento?

Vi ringrazio
Ciao
Rispondi