Materasso Simmons trycell

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
overlord
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 gen 2014, 00:43

Materasso Simmons trycell

Messaggio da overlord »

Ciao a tutti, nel provare vari materassi, oggi ho provato il Simmons trycell 210 con rivestimento BM che mi è sembrato abbastanza valido, perlomeno a sensazione personale; in particolare il materasso ha una "risposta" (densità, grado di respingimento, adattabilità, ergonomicità, consistenza, portanza, ecc.) che è quella che volevo.
Simile sensazione positiva me l'ha data il p6000 della pirelli, a portanza media, ma tra i 2 devo dire che lo schiumato l'ho "sentito" meglio.
Da quello che ho potuto vedere leggendo un pò, non è l'ultimo materasso della serie trycell, e sembrerebbe anche non essere il più tecnologicamente evoluto di questa serie, ma un materasso più tecnologicamente evoluto non è sempre sinonimo di una sensazione migliore a livello soggettivo (considerando che comunque il 210 è in ogni caso un buon materasso).
Ad ogni modo, non ho avuto modo di provare il 241, 240, 212 e 211, quindi non saprei.
Ora il rivenditore mi ha messo il materasso, trycell 210 con rivestimento BM, misura 170x200 (quindi leggermente più grande) a 1200 €.
Dall'idea che mi sono fatto non sembra un ottimo prezzo, o no?
Mi date lumi?
Gli altri materassi della serie teoricamente migliori del 210 (e forse meno datati?) sono effettivamente di gran lunga migliori del 210, o le differenze sono minime?
Il prezzo fattomi dal rivenditore è concorrenziale, o a quella cifra potrei trovare che so il 211, o il 212 (sempre che ne valga la pena in termini di sensazioni soggettive)?
Il mio budget è in ogni caso intorno ai 1200-1300, max 1400.

Grazie mille delle eventuali risposte
Rispondi