Inmaterassi, Showroom del materasso, Eminflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lapinerazzurro
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 dic 2013, 10:37

Inmaterassi, Showroom del materasso, Eminflex

Messaggio da lapinerazzurro »

Ciao a tutti. Essendo il mio primo messaggio, ne approfitto per salutare la comunità.
E ora la mia richiesta di aiuto.
Devo acquistare un materasso matrimoniale e la scelta è complicata sia per le diverse caratteristiche fisiche mie e della mia donna, sia per il dilemma se fidarsi o meno degli acquisti on line.
Io, pesante, dormo meglio sulle molle; lei, leggera, apprezza il memory. In previsione di una possibile gravidanza ho fatto una ricerca da cui mi risulta che la soluzione ideale per le donne incinte sono le reti a molle insacchettate. Questo è quindi l'orientamento.
C'è poi la questione prezzo. Ci stavamo entusiasmando per un'offerta Eminflex ergonomico a 400 molle e memory foam

http://www.materassi.tv/eminflex_promo1 ... p?ref=netf

(con spese di spedizione si sale a circa 380), ma le recensioni discordanti ci hanno frenati, non tanto per la comodità o meno del materasso, che ritengo personale, quanto per la sua qualità e resistenza: molti dicono che si sfasciano rapidamente. In ogni caso tale offerta sarebbe per un molle tradizionale. Ho trovato, invece, l'offerta praticamente allo stesso prezzo della ditta Inmaterassi che riguarda, invece, un molle insacchettate.

http://www.inmaterassi.it/product/mater ... rtificate/

Ancora ho visto nello Show room del materasso un'offerta per molle tradizionali ortopedico che farebbe risparmiare un centinaio di euro.

http://www.showroomdelmaterasso.com/news/?newsId=7

Tutte queste offerte comprendono una rete a doghe.

Non vi chiedo pareri su Eminflex perché ce ne sono tanti; ve lo chiedo, invece, sulla ditta Inmaterassi e sull'offerta di Show room del materasso (per altro non si capisce di che marca sia). Inoltre un parere sulla tipologia più adatta alla notra situazione.
Grazie
Rispondi