info materasso king materassi.com

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paco
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 ott 2013, 18:23

info materasso king materassi.com

Messaggio da Paco »

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ma ho visto che questo sito è molto serio e (forse) non frequentato da dipendenti delle più importati marche di materassi che scrivono le opinioni favorevoli sui vari blog e siti.
Detto questo:

Da un mesetto circa ho deciso di cambiare il mio materasso che dopo un lungo servizio e dopo mille peripezie devo mandare in pensione, prima che lui mi mandi da un ortopedico a farmi fare un busto per la schiena. Quando compro una cosa mi piace informarmi bene e mi sono buttato su internet a cercare spiegazioni alle mie tante perplessità.
Naturalmente ho iniziato con le ditte Eminflex e Permaflex, che sono le più famose (praticamente ti entrano a casa..), ma dopo averne lette di tutti i colori su di loro ho cominciato a girare per negozi alla ricerca di qualcuno che mi aiutasse e consigliasse. Ma anche qui ognuno "portava acqua al suo mulino". Cosi dopo aver "studiato" un pò e basandomi sulla mia esperienza ho diciso che quello che volevo era un materasso con le molle insacchettate indipendenti (con un numero non inferiore a 800) e che avesse il memory per rendere il tutto più soffice e comodo.
All'interno di questa mia richiesta ho trovato tantissime soluzioni, ma la cosa che più non riesce a convincermi è come, prodotti molto simili tra di loro possano avere prezzi molto differenti. Per esempio l'eminflex performa costa 838€, quello omologo della permaflex majestic ne costa 950€, quello della dorelan millennium 725€ (quello resort 642€), il mecflex prince 900€, etc... con differenze che possono arrivare fino alle 200€?
Ora, certo dell'idea che compri quello che paghi, con il mio budget di 400€-500€ ho trovato questo che mi sembra un buon compromesso:
http://www.materassi.com/defaultprod_26 ... =26&id=199 che altro non è che il King della materassi.com
Tralaltro in questo sito ho trovato anche l'azienda construttrice, che è la Facondini, cosa che mi da un certo sicurezza, visto che almeno so chi lo fa esiste veramente e non viene fatto dalla zia pina a casa sua....La cosa che anche in questo caso mi fa riflettere è come un materasso come questo e con queste caratteristiche possa costare la metà (o anche meno) di un suo pari di un'altra marca :?:
Sicuramente tra i lettori di questo forum ci saranno persone che l'hanno comprato e mi sapranno dire se è un buon prodotto e/o rivenditori che mi sapranno consigliare...
si accettano le vostre opinioni a riguardo.
Grazie
:D
Rispondi