informazioni su materasso memory

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Angelo88
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2013, 09:53

informazioni su materasso memory

Messaggio da Angelo88 »

salve sono nuovo di questo sito e vorrei informazioni se qualcuno ha già acquistato su un materasso in memory foam della bonafede materassi penso sia una ditta artigianale della mia zona.
è venuto il proprietario della ditta in persona molto cordiale e disponibile però ora vorrei sapere se qualcuno la ha acquistato della qualità dei materassi prima di poter procedere con l'acquisto.
il materasso che ho scelto ha tutti i certificati e spesso 21cm di cui i primi 6cm a densità 60 e i restatnti a densità 30.
il rivestimento se non erro è in cotone con trattamento all'aloe vera.
il materasso mi è stato consigliato abbinato a una rete in doghe di faggio indipendenti con delle specie di cuscinetti sulla zona delle spalle al prezzo di 1600 euro già scontati.
il sito della ditta in questione è questo http://www.bonafedematerassi.it/.

c'è qualcuno che mi sa dare informazioni su questa ditta e sull'effettiva qualità dei materiali.è un prezzo elevato per quel che sto acquistando?

vi ringrazio in anticipo :D
Rispondi