Materasso a molle indipendenti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
gurz
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 ago 2013, 08:15

Materasso a molle indipendenti

Messaggio da gurz »

Buongiorno a tutti
Finalmente mi sono deciso a cambiare materasso, ed ho deciso di cambiare il mio vecchio singolo prendendo un materasso + rete matrimoniale.
Sono abbastanza pesante (110 Kg), in genere preferisco un materasso sostenuto e di notte soffro molto il caldo; dato queste premesse mi sarei orientato su un modello a molle indipendenti ed ho ristretto la mia scelta su 3 modelli circa:

- Dorelan Exclusive Twin 1.2 http://www.dorelan.it/exclusivetwin102. ... prodView=1; questo materasso presenta uno strato in Myform Air da ambo i lati; opinioni? Indicativamente quale potrebbe essere un buon prezzo a cui posso "strapparlo"?

- Permaflex Majesty; anche qui si accettano consigli

- Inoltre vorrei provare anche qualche materasso della Simmons; potreste indicarmi dei modelli che possano soddisfare le mie esigenze e un loro eventuale costo?


Oltre a ciò, vorrei prendere anche la rete/sommer della stessa marca che sceglierò per il materasso; potreste indicarmi i modelli che possono andare bene per i vari materassi?

Grazie a tutti!
Rispondi