Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
sergioderry
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 mag 2017, 13:01

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da sergioderry »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 19 mag 2017, 19:26 Questa volta concordo con Paoletta. Una descrizione del Floa immotivata.
Credo comunque che per sergioderry il Floa sia un prodotto eccessivamente sostenuto, non tanto per la sua corporatura ma per quello che cerca.
Io non tratto Secilflex ma ho avuto occasione di provarlo da un collega: materasso ben confezionato, accattivante ma indubbiamente poco ergonomico rispetto a quello che mi pare interessi a sergioderry. Se però trovi un rivenditore in zona che ce l'ha, provare non costa nulla.
Non mi fate capire niente!
che cos'è Floa immotivata?
chi lo produce?
Secilflex ho cercato su google e mi è sembrato molto bello però devo vedere se è morbido dite che a Roma e dintorni lo posso trovare? rientra nei mille euro?
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da paoletta de lellis »

yuku70 ha scritto: 19 mag 2017, 19:42 ma perchè paoletta de lellis te la prendi così? e poi cosa c'entra Dorelan?
tesoro...non me la sono presa....mi consoci poco...prova vedere qualche intervento sul forum dove me la sono presa un pò...prima che mi fai perdere troppo tempo....associami pure a Secilflex....l'adoro....e la migliore...e mi fa molto piacere essere scambiata per la proprietaria...baci amore!!! 8) 8) 8)
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da paoletta de lellis »

sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:48
paoletta de lellis ha scritto: 19 mag 2017, 19:18
yuku70 ha scritto: 19 mag 2017, 18:02


dal sito dell'azienda:
Materasso realizzato con 1600 molle indipendenti nella versione matrimoniale (1) con isolanti in feltrino di poliestere (2) utili a sollecitare direttamente il meno possibile il molleggio, garantendo una maggiore durata del prodotto, costituendosi come ulteriore filtro per l’umidità corporea e dell’ambiente.

In pratica un banale materasso a molle insacchettate con un molleggio che non lavora per niente perchè bloccato dal feltro.
Però dura nel tempo :roll: :roll:
Sono curiosa anche io di sapere il prezzo
eccola la....il SISTEMA che mi perseguita....Yuku tesoro....forse avresti bisogno di uno di quei corsi...che aziende come dorelan...organizzano per i dorelanbed....certo se poi i professori....sono quelli che ti fanno fare certe affermazioni...siamo quasi ai limiti dell'impossibile...quasi quasi devo ricredermi nel precedente discorso con l'amico pm64....


tesoro Yuku….daje….facciamo il tuo stesso giochino….con una premessa…hai quanti 14 messaggi sotto questo nick….ti sei iscritta al forum…solo per ribattere casualmente...ad una delle tante negative recensioni sui prodotti…della tanto tua amata azienda….e hai affermato di dormire benissimo sul materasso di Dorelan SFERA… che riporto dal loro sito testualmente….così per fare il tuo stesso giochino….:
http://www.dorelan.it/materasso/sfera/
Ergonomico, accogliente, confortevole e traspirante: tutto questo è SFERA!
La sua struttura interna è costituita da 3 innovative tipologie di Myform: il Myform Memory, che si adatta alla perfezione alle tue forme regalando un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo, il Myform Extension, elastico e duraturo, ed il Myform Air, fresco e traspirante.

Praticamente 3 strati di un banale poliuretano….che regala un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo….come fa mah…???e poi il massimo Myform Extensision elastico e duraturo…un banale pezzo di gomma…ed il Myform Air…fresco e traspiarnte….il famoso banale pezzo di gomma…

In sostanza per sintetizzare con il metodo Yuku….un banale pezzo di gomma… con un marchio pubblicizzato…che regala un supporto personalizzato… vedesi foto allegata per capire con estrema evidenza quanto sia personalizzato il supporto….anch’io sarei curiosa di sapere quanto costa sto pezzo di gomma…baci tesoro.... 8) 8) 8)
Ciao dici che è meglio questo che hai postato tu?
come si chiama la marca che lo fa?
secondo te che sembri esperta, il banale poliuretano che regala un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo potrebbe andare bene per me che cerco un materasso morbido?

sergio amore....sei almeno della magica...??? ti aiuto io tesoro....vai da questo negozio....pianeta letto a Roma in via C. Citerni...parla con Carlo....ti può dare una mano....non solo per salutarti...a proposito....vende anche Dorelan....per i miei cari amici...mal pensanti... 8) 8) 8)
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da Leonard »

yuku70 ha scritto: 19 mag 2017, 18:02
sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 17:12
donchisciotte ha scritto: 19 mag 2017, 16:45 Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli!

Alla fine abbiamo preso Floa Top sfoderabile di Selciflex con imbottitura seta e bambù.

Ci è piaciuto perché ci accoglie ma ci sostiene bene allo stesso tempo. Stanotte sarà la prima notte sul nuovo materasso, speriamo bene :)
Ciao che materasso è?
chi lo fa?
quanto lo avete pagato?
scusa se sono invadente ma devo fare pure io la spesa! :wink:

dal sito dell'azienda:
Materasso realizzato con 1600 molle indipendenti nella versione matrimoniale (1) con isolanti in feltrino di poliestere (2) utili a sollecitare direttamente il meno possibile il molleggio, garantendo una maggiore durata del prodotto, costituendosi come ulteriore filtro per l’umidità corporea e dell’ambiente.

In pratica un banale materasso a molle insacchettate con un molleggio che non lavora per niente perchè bloccato dal feltro.
Però dura nel tempo :roll: :roll:
Sono curiosa anche io di sapere il prezzo
Yuku per favore affina un po' di più i tuoi interventi se vuoi apparire come consumatore altrimenti appari abbastanza scandaloso. :mrgreen:
sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:52
Tralebracciadimorfeo ha scritto: 19 mag 2017, 19:26 Questa volta concordo con Paoletta. Una descrizione del Floa immotivata.
Credo comunque che per sergioderry il Floa sia un prodotto eccessivamente sostenuto, non tanto per la sua corporatura ma per quello che cerca.
Io non tratto Secilflex ma ho avuto occasione di provarlo da un collega: materasso ben confezionato, accattivante ma indubbiamente poco ergonomico rispetto a quello che mi pare interessi a sergioderry. Se però trovi un rivenditore in zona che ce l'ha, provare non costa nulla.
Non mi fate capire niente!
che cos'è Floa immotivata?
chi lo produce?
Secilflex ho cercato su google e mi è sembrato molto bello però devo vedere se è morbido dite che a Roma e dintorni lo posso trovare? rientra nei mille euro?
Sergio rimani sul tuo post perché così non capiamo più niente.
Se il Floa sia morbido o rigido dipende da su che cosa tu sei abituato a dormire. Se attualmente dormi su una tavola di legno lo troverai morbidissimo, se dormi su un' amaca lo troverai rigidissimo.
Ho tanti clienti che pesano 40kg meno di te e lo trovano comodissimo ma non è un parametro sufficiente per consigliartelo.
Concordando con Tralebraccia di morfeo non è sicuramente, a confronto con altri molle indipendenti, un materasso "morbido" e non ha la preferenza di chi lo acquista per questo motivo.

Cmq ci vediamo sul tuo post....
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:52 Non mi fate capire niente!
che cos'è Floa immotivata?
:roll:
Immotivata = Senza motivo!!!! Senza ragion d'essere!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
sergioderry
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 mag 2017, 13:01

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da sergioderry »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 20 mag 2017, 10:07
sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:52 Non mi fate capire niente!
che cos'è Floa immotivata?
:roll:
Immotivata = Senza motivo!!!! Senza ragion d'essere!
ripeto tu parli troppo complicato per il criceto che fa girare la ruota nel mio cervello!
non è colpa tua sia chiaro:è che dormo male!!!
sergioderry
Messaggi: 15
Iscritto il: 19 mag 2017, 13:01

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da sergioderry »

paoletta de lellis ha scritto: 19 mag 2017, 20:17
sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:48
paoletta de lellis ha scritto: 19 mag 2017, 19:18

eccola la....il SISTEMA che mi perseguita....Yuku tesoro....forse avresti bisogno di uno di quei corsi...che aziende come dorelan...organizzano per i dorelanbed....certo se poi i professori....sono quelli che ti fanno fare certe affermazioni...siamo quasi ai limiti dell'impossibile...quasi quasi devo ricredermi nel precedente discorso con l'amico pm64....


tesoro Yuku….daje….facciamo il tuo stesso giochino….con una premessa…hai quanti 14 messaggi sotto questo nick….ti sei iscritta al forum…solo per ribattere casualmente...ad una delle tante negative recensioni sui prodotti…della tanto tua amata azienda….e hai affermato di dormire benissimo sul materasso di Dorelan SFERA… che riporto dal loro sito testualmente….così per fare il tuo stesso giochino….:
http://www.dorelan.it/materasso/sfera/
Ergonomico, accogliente, confortevole e traspirante: tutto questo è SFERA!
La sua struttura interna è costituita da 3 innovative tipologie di Myform: il Myform Memory, che si adatta alla perfezione alle tue forme regalando un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo, il Myform Extension, elastico e duraturo, ed il Myform Air, fresco e traspirante.

Praticamente 3 strati di un banale poliuretano….che regala un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo….come fa mah…???e poi il massimo Myform Extensision elastico e duraturo…un banale pezzo di gomma…ed il Myform Air…fresco e traspiarnte….il famoso banale pezzo di gomma…

In sostanza per sintetizzare con il metodo Yuku….un banale pezzo di gomma… con un marchio pubblicizzato…che regala un supporto personalizzato… vedesi foto allegata per capire con estrema evidenza quanto sia personalizzato il supporto….anch’io sarei curiosa di sapere quanto costa sto pezzo di gomma…baci tesoro.... 8) 8) 8)
Ciao dici che è meglio questo che hai postato tu?
come si chiama la marca che lo fa?
secondo te che sembri esperta, il banale poliuretano che regala un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo potrebbe andare bene per me che cerco un materasso morbido?

sergio amore....sei almeno della magica...??? ti aiuto io tesoro....vai da questo negozio....pianeta letto a Roma in via C. Citerni...parla con Carlo....ti può dare una mano....non solo per salutarti...a proposito....vende anche Dorelan....per i miei cari amici...mal pensanti... 8) 8) 8)
Paoletta mi ci accompagneresti?
magari poi andiamo a cena insieme! 8)

Grazie per l'indrizzo ci faccio un giro a nome tuo così magara mi fa anche uno sconto extra! e mi dispiace per te ma odio profondamente il calcio in compenso sono un discreto nuotatore
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da paoletta de lellis »

sergioderry ha scritto: 20 mag 2017, 17:55
paoletta de lellis ha scritto: 19 mag 2017, 20:17
sergioderry ha scritto: 19 mag 2017, 19:48

Ciao dici che è meglio questo che hai postato tu?
come si chiama la marca che lo fa?
secondo te che sembri esperta, il banale poliuretano che regala un supporto personalizzato ad ogni zona del corpo potrebbe andare bene per me che cerco un materasso morbido?

sergio amore....sei almeno della magica...??? ti aiuto io tesoro....vai da questo negozio....pianeta letto a Roma in via C. Citerni...parla con Carlo....ti può dare una mano....non solo per salutarti...a proposito....vende anche Dorelan....per i miei cari amici...mal pensanti... 8) 8) 8)
Paoletta mi ci accompagneresti?
magari poi andiamo a cena insieme! 8)

Grazie per l'indrizzo ci faccio un giro a nome tuo così magara mi fa anche uno sconto extra! e mi dispiace per te ma odio profondamente il calcio in compenso sono un discreto nuotatore
tesoro....a cena insieme...amore sei su un forum di materassi...non d'incontri...poi i nuotatori non mi affascinano...baci...baci... 8) 8) 8)
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da pm64 »

E io che pensavo che i criceti si limitassero a correre in tondo... è tutto un mondo competitivo ;-)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale 170x190

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

un altro troll... che due maroni!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi