Fodere per materassi? Fai la scelta giusta!

Curiosità e novità nel mondo del buon dormire.
Rispondi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Fodere per materassi? Fai la scelta giusta!

Messaggio da Dreams Point »

Sei a conoscenza che per alcuni modelli di materassi puoi scegliere tra diversi tipi di fodere? Oggi vogliamo proprio parlarti delle 4 fodere che Manifattura Falomo produce in abbinamento ai materassi in aquatech, memory foam o soia bio.

Immagine


Non perderti questo articolo e scopri come scegliere la fodera giusta e che più si adatta alle tue caratteristiche fisiche ed esigenze di riposo!


Fai la scelta giusta!
Un sistema letto di qualità è fondamentale per assicurarti un sonno rigenerante. Un materasso, una rete ed un guanciale adatti alle tue caratteristiche fisiche faranno si che questo accada.

La fodera per il materasso: la tua è lavabile e con cerniera su 4 lati?
Forse però non sai che anche la scelta della fodera di rivestimento del tuo materasso è molto importante. Le fodere per materassi Manifattura Falomo sono tutte dotate di cerniera su 4 lati che ne consente il lavaggio in lavatrice ad alte temperature. In questo modo potrai assicurarti un materasso fresco e pulito, fattore importante soprattutto per le persone che soffrono di allergia all’acaro!

Le 4 fodere di Manifattura Falomo
Manifattura Falomo ti dà la possibilità di poter scegliere fra 4 diverse fodere:

1) Fodera Bielastic e Medicott
Le fibre elastiche conferiscono a questo prodotto tessile un elevato comfort ed una particolare stabilità dimensionale.

Immagine

Grazie alla composizione in fibre, potrai lavare la fodera Bielastic con Medicott Plus Silver senza comprometterne la lunghezza, la forma originaria, la resistenza e la durata. L’imbottitura di questa fodera è in fibre Solotex.

2) Fodera Space Fabric
Anche questa fodera come le altre è traspirante e lavabile in lavatrice. Le imbottiture in Solotex consentono una maggiore ossigenazione del tessuto, grazie alle spiccate proprietà di permeabilità all’aria.

Immagine

In questo modo contrasterai efficacemente la formazione di muffe o microrganismi, invisibili ad occhio nudo, ma dannosi per la salute.

3) Fodera 4 stagioni
Questa fodera è la soluzione ideale come rivestimento per i materassi con un lato in Memory: la reversibilità della fodera ti permetterà di creare il lato invernale e quello estivo.

Immagine

Il lato invernale è caratterizzato da un’imbottitura in lana ed una superficie in seta, mentre quello estivo da un’imbottitura in cotone ed una tessuto esterno in Space Fabric.

4) Fodera Memory e Poly-Lyocell
La fodera Memory e Poly-Lyocell si conforma al tuo corpo. È fresca ed asciutta in estate, mentre ti assicurerà un comfort e un caldo tepore nei mesi invernali; è realizzata in tessuto Space Fabric (35% cotone e 65% poliestere), e naturalmente dotata di una fascia volumetrica con cerniera per consentire il lavaggio in lavatrice a 60°C.

Immagine

Il lato Memory in Soia è adatto all’inverno, mentre quello in tessuto di poliestere Poly-Lyocell lo preferirai durante la stagione estiva.

Testa la tua fodera di persona in un punto vendita specializzato!

E non dimenticare mai che recarsi in un negozio specializzato nel riposo, garantisce sempre un acquisto sicuro e intelligente, grazie alla professionalità dei consulenti e delle aziende che propongono, mettendo sempre il cliente nella posizione di fare un buon acquisto al giusto prezzo!

Scritto da Marco Romano, gestione clienti e consulenza sul riposo : Puoi trovare l'articolo completo sul blog presente nel sito http://www.manifatturafalomo.it
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi