www.materassi.com

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: www.materassi.com

Messaggio da professione riposo »

Sei propio un infame, peccato che le persone non sono tutte stupide e capiranno bene che quello che dici non è vero, anzi, quello che non da mai aiuto a nessun utente del forum sei proprio tu :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

No, aspetta...

A dire la verità il mio dire Azienda, in termini palesemente sbagliati, voleva solo indicare che materassi.com non è un produttore, ma semplicemente un rivenditore; il fatto che, ad una partita IVA corrisponda un indirizzo fisico, mi pare più che normale, quello che non è assolutamente detto è che a questo indirizzo si trovi uno stabilimento produttivo.

Per citare il mio commento circa lo schiumato, ti vorrei dire che parlo a ragion veduta, di negozi ne abbiamo 3 e qualcosina dovrei averlo imparato, perlomeno a leggere i 5 o 6 numeri che ci sono stampati sui cataloghi; ora non so che attività svolga tu, ma io ti assicuro che, ad esempio, il listino 2017 MecFlex, che è un azienda piccola, ma di tutto rispetto, quanto a serietà e qualità, riporta uno schiumato a 7 zone matrimoniale a circa 800 €, che non è poi molto distante dai 700 di cui parlavo nel lontano 2012; tutto questo perchè non ho voluto prendere in considerazione il loro prodotto + economico!

Caro amico mio bisogna anche leggere le date prima di sparare a 0!
Shontz ha scritto: Signori siate onesti e lasciate spazio a chi vuole commentare seriamente la cosa.
Io ti lascio tutto lo spazio che vuoi, a te, come a chiunque altro, però come hai detto tu, la cosa dev essere fatta seriamente! E seriamente implica che tu, io o il Signor Rossi diciamo le cose come stanno; e dire

"ho pagato 40 un letto che normalmente vendono a 100, sappiate che è una cagata!" questo al mio paese non è onesto, dal momento che tu hai ricevuto per quello che hai pagato!

Io nn dico di non esprimere il proprio disappunto, dico solo di non criticare gli altri come se non ci fosse un domani e tralasciare di fare qualche solenne Mea Culpa; e qui vedo che anche tu concordi:
Shontz ha scritto: Che poi cosa avrebbero di spietato nel consegnarti un prodotto che tu stessi hai voluo acquistare, ad un prezzo decisamente basso.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

Permettimi solo un appunto, per chiarire un concetto che mi sta a cuore, quando tu dici:
Shontz ha scritto:lo sai che l'acquisto online è tutelato e che avresti potuto chiedere il rimborso perchè il letto non ti soddisfaceva? Questo è un metodo del tutto legale per difendersi da società che come dici tu sono spietate
Parli del diritto d recesso! Vorrei chiarire alcuni punti, ai più:

- il diritto d recesso e la garanzia non sono la stessa cosa, il primo tutela il cliente per i soli acquisti al d fuori dai locali commerciali dall'insoddisfazione del prodotto ricevuto e ha un termine d 30 giorni entro i quali può essere esercitato; la seconda tutela tutti i consumatori dai difetti d produzione e dura 2 anni;

-il diritto d recesso come accennato ha delle limitazioni in termini temporali e delle adempienze ben precise per essere esercitato senza le quali decade;

-il diritto di recesso prevede il rimborso del prezzo pagato eccezion fatta per le spese d trasporto, sia per quanto riguarda il viaggio con cui la merce arriva a casa tua, sia per quanto concerne il suo ritorno al venditore;

- il diritto d recesso prevede che i rischi che il prodotto corre durante il viaggio d rientro siano a carico del cliente (le spedizioni assicurate costano d +);

- il diritto di recesso prevede che il prodotto venga reso nell'imballo originale (questo è l unico punto su cui ho dei dubbi, ma credo d nn sbagliarmi).

Ora spero che si capisca che, su un prodotto economico, molto spesso può nn valere la pena d sostenere certe spese, motivo per cui molti decidono d soprassedere!
bigguido
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 set 2017, 11:40

Re: www.materassi.com

Messaggio da bigguido »

sono 10 anni che compero su amazon su ebay e tanti altri siti e non ho mai sentito tante stronzate messe assieme
sei super tutelato sia dalla tua carta di credito che da il metodo di pagamento tipo paypal
sona stato fregato anche io lo ammetto ma sempre rimborsato comprese le spese di spedizione per ritorno merce
siamo d'accordo che i disonesti ci sono forse ne ho trovati di più su negozi faccia a faccia che nel web
nei negozi faccia a faccia devi andare per vie legali
nel web sei rimborsato poi se la vedono loro con il venditore
saluti
riflettete e calmatevi la vostra discussione non e' di alcuna utilita per nessuno
per quanto rigurda materassi.com prodotti di alta qualità e prezzi competitivi quarda le centinaia di recensioni in merito
con prodotti di classe 1 deducibile fiscalmente per il 19%
saluti
Guido
bigguido
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 set 2017, 11:40

Re: www.materassi.com

Messaggio da bigguido »

per quanto riguarda aziende blasonate tipo lamantin che stqanno publicizzando con Crisita Chiabotto i loro materassi
dovete sapere che i 27 euro al mese sono una presa per il c...... hanno 3 tipi di materassi
da 2500 a 4000 euro anticipo da 2000 o 3500 e rimaneza 13 rate da 27 euro se non vuoi il letto o le reti in omaggio
ti tolgono 300 euro se questa non e' una prese per il c.... vedete un po voi
e c'e' gente che ci crede
dovrewste fare aprire gli occhi alle persone su questi raggiri
a proposito stessi materassi trovati su materassi.com da 900 a 1300 euro pagabili in 12 rate
saluti
Guido
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: www.materassi.com

Messaggio da lnzndr »

Queste, se mi permetti, x usare il tuo modo d parlare, sono stronzate!

bigguido ha scritto: 05 set 2017, 11:55 sei super tutelato sia dalla tua carta di credito che da il metodo di pagamento tipo paypal
La tutela della carta di credito, o d PayPal non c'entra nulla col diritto di recesso! Anche a me Amazon ha restituito i soldi che mi sono stati prelevati dalla carta perchè il venditore non ha mai spedito il prodotto! Mi pare pure sacrosanto, tu Amazon fai da intermediario tra me e il venditore, è ovvio che se il venditore è un farabutto mi devi rendere i soldi che ho anticipato!
bigguido ha scritto: 05 set 2017, 11:55 sona stato fregato anche io lo ammetto ma sempre rimborsato comprese le spese di spedizione per ritorno merce
Il fatto che Ebay, o Amazon, ti abbiano rimborsato anche la spedizione non significa che la legge lo imponga; è un servizio che queste piattaforme hanno per mantenersi la clientela! Se è per questo ci sono aziende che offrono 5 anni di garanzia sui loro prodotti, ciò non toglie che la legge ne imponga 2! E ciò non toglie che chi ti garantisce la merce per 2 anni non sia un farabutto!

Dopodichè, apprezzamenti sulla categoria d questo genere:
bigguido ha scritto: 05 set 2017, 11:55 siamo d'accordo che i disonesti ci sono forse ne ho trovati di più su negozi faccia a faccia che nel web
nei negozi faccia a faccia devi andare per vie legali
nel web sei rimborsato poi se la vedono loro con il venditore
Ti pregherei di farli a casa tua, dal momento che io, e la strgrande maggioranza dei miei colleghi, non siamo nè ladri, nè impostori, nè disonesti! Anzi, molto spesso, sono i consumatori che vengono giù dalla montagna del sapone e pensano che:

A)
bigguido ha scritto: 05 set 2017, 12:08 per quanto riguarda aziende blasonate tipo lamantin che stqanno publicizzando con Crisita Chiabotto i loro materassi
Di blasonato ci sta al massimo la Chiabotto, dato che ha vinto Miss Italia; Chiabotto che, se non vado errato era ospite un paio d anni fa ad un evento fuori salone della Saniform materassi, cosa che dovrebbe rendere blasonati anche loro (con tutto il rispetto). Non basta apparire in Tv per essere degni di rispetto, del resto ci finisci anche se ammazzi qualcuno, addirittura al TG della sera!

B) Pensano che un oggetto delle dimensioni di un materasso possa costare meno di un paio di scarpe, e magari sia anche corredato da una bella rete motorizzata, anzi dua, meglio 3!
simon1983
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2019, 11:18

Re: www.materassi.com

Messaggio da simon1983 »

esperienza pessima, politica di reso surreale... sconsigliatissimo
simon1983
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2019, 11:18

Re: www.materassi.com

Messaggio da simon1983 »

Esperienza pessima.
Prodotto arrivato rotto, politica di reso/sostituzione surreale, totale mancanza di attenzione al cliente e flessibilità...
ci ho rimesso 90 euro (spedizione di ritorno a carico mie + 30 euro che trattengono sul reso, cosa contro la normativa europea).
SCONSIGLIATISSIMI !
simon1983
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2019, 11:18

Re: www.materassi.com

Messaggio da simon1983 »

Esperienza pessima.
Prodotto arrivato rotto, politica di reso/sostituzione surreale, totale mancanza di attenzione al cliente e flessibilità...
ci ho rimesso 90 euro (spedizione di ritorno a carico mie + 30 euro che trattengono sul reso, cosa contro la normativa europea).
SCONSIGLIATISSIMI !
fedecri
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 mar 2021, 11:04

DA EVITARE

Messaggio da fedecri »

DA EVITARE

Comprati i seguenti articoli per un vaolre di 4000 euro:
---------------------------------------------------------------------
Articolo: Letto Leonardo 160
Variante: COLORE BIANCO E TESSUTO DIVANO FILI DI LUCE 03
Quantità: 1
Prezzo unitario: Euro 2.799,00 iva inclusa
Totale parziale: Euro 2.799,00 iva inclusa
---------------------------------------------------------------------
Articolo: Consegna al piano GRATUITA
Variante: consegna al piano
Quantità: 1
Prezzo unitario: Euro 169,00 iva inclusa --> OMAGGIO
Totale parziale: Euro 169,00 iva inclusa --> OMAGGIO
---------------------------------------------------------------------
Articolo: Complementi per letti a scomparsa
Variante: Variante 9 COLORE COMPLETAMENTE BIANCO + NEL MOBILE DI DESTRA 4 CASSETTI INTERNI
Quantità: 1
Prezzo unitario: Euro 1199,00 iva inclusa
Totale parziale: Euro 1199,00 iva inclusa
---------------------------------------------------------------------

Spese di spedizione: Euro 0,00 iva inclusa
TOTALE ORDINE: Euro 3.998,00 iva inclusa
***********************************

Il materiale arriva con 10 giorni di ritardo.

Il corriere fissa una prima consegna ed il giorno prima della data fissata, alle ore 18.30 circa, mi informa che verra il sabato successivo.
Ovviamete mi ero gia organizzato con il mio lavoro ma butto giu il rospo. Il giorno fissato nessuno si fa vivo.
Inizio a effettuare una decina di chiamate e solo dopo la decima chiamata mi informano che non consegneranno il prodotto.
Mi riniviano la consegna al lunedi successivo (secondo giorno di lavoro mio perso).

Finalmente il lunedi successivo consegnano gli articoli.

Circa una 30 di imballi impossibili da controllorare tutti. I corrieri sbrigativi consegnano e fuggono via.

I prodotti una volta sballati sono rovinati in piu parti ed in piu pezzi.

Le cassettiere degli armadi hanno gli angoli ammaccati e briciolati. Devo trasferirmi quindi chiamo Materassi.com per almeno avere una nota di credito del valore delle cassettiere.

Mi effettuano un rimborso ridicolo di 100 euro.

Sul sito sono presenti i video del montaggio dal quale sebra tutto semplice. Le istruzioni cartacee sono confuse e diverse dal video. i pezzi consegnati sono diversi dal viseo e dalle istruzioni cartacee.

I prodotti sono scadenti e di basssa qualità. Il servizio di consegna, come descritto sopra è terribile ed il servizio di materassi.com ancora piu scadente.

Uno dei piu grossi errori della mia vita costato circa 4000 euro!!!!
Rispondi