Pagina 1 di 1

Materasso Alto americano - H38

Inviato: 27 set 2016, 10:17
da JoyShop
Con la sua altezza di ben 38 cm, il materasso a molle insacchettate, capovolgibile in memory foam e 100% Lattice è il materasso più alto a catalogo del nostro negozio Online Joy-shop.it

Scopri di più su >> https://joy-shop.it/materassi-a-molle-i ... o-h38.html
Immagine

Materasso americano alto concepito per soddisfare anche i clienti più esigenti, sia nell'estetica che nella qualità delle materie prime, il materasso dispone di 3 elementi assemblati tra loro quali:
Molle insacchettate;
Memory Foam Airsense a zone differenziate;
100% Lattice


Scopri di più su >> https://joy-shop.it/materassi-a-molle-i ... o-h38.html
Immagine

Materasso con una particolare lavorazione composta da più materiali interni che dona stabilità anche a persone con problemi di sovrappeso o per chi preferisce strutture alte, esteticamente più belle ed imponenti per una camera da letto ma, allo stesso tempo, comode ed ortopediche.

Scopri di più su >> https://joy-shop.it/materassi-a-molle-i ... o-h38.html
Immagine

Il memory posto nella parte superiore è Memory di alta densità denominato AIRSENSE, un materiale più traspirante che consente una migliore circolazione dell'aria diminuendo la sensazione di calore causata da memory foam di bassa fattura.
Memory AIRSENSE è quindi ul materiale che non si riscalda, che avvolge i pesi del corpo migliorando la circolazione sanguigna e donando una piacevole sensazione di benessere per la schiena, gambe e spalle.

All'interno del materasso vi sono Le molle insacchettate per un piacevole sostegno deciso che ammortizzerà il peso del corpo.
800 Molle nella versione singola
1600 Molle nella versione matrimoniale


Per ultimo, abbiamo 3 cm di 100% lattice, materiale per natura poroso, anallergico e più traspirante di tutti gli altri materiali.

Essendo composto da due materiali, memory e lattice, il materassone potrà essere capovolto, grazie all'aiuto anche delle maniglie posto nella trapunta del materasso che risulta essere completamente traspirante e circondata da ben due fasce di areazione per migliorare notevolmente il ricircolo dell'aria.


Per saperne di più o per avere un preventivo su misura di questo materasso potrai visionare il nostro negozio online all'indirizzo: https://joy-shop.it/materassi-a-molle-i ... o-h38.html
oppure potrai chiamare il nostro staff al numero 0574 811841.