OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Ci dispiace veramente sbugiardarla pubblicamente, ma se lei ha pensato per un solo attimo che noi potessimo soprassedere su questa questione, adesso la smentiremo una volta per tutte.
Pubblichiamo tre files JPG che brevemente le illustriamo.
File N°1: Pagina INDICE del LISTINO DORELAN 2012, dove si evince che i prezzi sono IVA ESCLUSA.
File N°2: Pagina relativa al materasso NUBE con relativo prezzo.
File N°3: Pagina relativa al materasso KRISTAL Comfort-Suite con relativo prezzo.
Spero non le sia difficile fare l'operazione di aggiungere IVA che le ricordo essere al 21%.
Siccome lei afferma di avere un listino diverso dal nostro, faccia la stessa cosa; LO PUBBLICHI!!!
Altrimenti può fare una cosa seria; SCUSARSI!!!
Dia retta a noi, tra un caffè e una sigaretta invece di modificare chissà  cosa si faccia una passeggiata all'aria aperta.
Ossigeni muscoli e cervello, le funzioneranno meglio.
File N°1.jpg
File N°1.jpg (102.44 KiB) Visto 5185 volte
File N°2.jpg
File N°2.jpg (164.66 KiB) Visto 5185 volte
File N°3.jpg
File N°3.jpg (172.44 KiB) Visto 5185 volte
Domenico Maggi
Dimensione Riposo
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Bravo... te l ho detto, x me il discorso era chiuso già  20 post fa!
Confermo tutto quello che ho scritto e adesso, se nn t dispiace, evita d continuare a pubblicare buffonate, rischi d trovarti la coda fuori dalla porta d rivenditori incazzati x tutti i tuoi exploit!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Noi pensiamo che lei stia veramente esagerando.
Non è possibile considerare "buffonate" le copie del listino che abbiamo pubblicato!
Per lei dovremmo essere noi a doverci preoccupare di fare figuracce con i nostri clienti?
Ma si rende conto di quello che dice, oppure ha perduto completamente la ragione?
Noi che pubblichiamo nome cognome e indirizzo, dovremmo preoccuparci?
Le diamo un consiglio, segnali direttamente a Dorelan il nostro indirizzo web e pubblichi il listino corretto che dice di avere.
Sarebbe facile, dimostri di avere ragione; Lo faccia!!!
Altrimenti la smetta di arrampicarsi sugli specchi e ammetta di aver sbagliato.
Riconosca il suo errore se vuole recuperare un minimo di credibilità  su questo forum, diversamente nessuno la prenderà  più in considerazione ritenendolo inaffidabile.
Si conceda un Natale sereno, le crisi passano.


Maggi Domenico

Dimensione Riposo
Piazza delle Betulle snc
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Mi hai preso forse x un infame?!
Già  il fatto d aver pubblicato il listino basterebbe x fare incazzare e anche molto Dorelan e tutti gli altri rivenditori, ma tu a quanto pare hai il potere d fare quello che t pare....
Poi smettila d scassare, te l ho detto confermo e sottoscrivo quello che ho detto precedentemente!
Io nn t ho mai detto che il tuo listino nn sia autentico, è identico al mio, come potrebbe nn esserlo?! Però... qualcosa che nn va c'è lo stesso, t ho spiegato dove sta il problema, anche se tu lo sai meglio d me, nn mi va d ripetermi!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Noi non abbiamo nessuna intenzione di importunarla, e non lo avremmo fatto per niente al mondo se lei non ci avesse chiamato in causa, definendoci ladri, buffoni e quanto altro.

Di seguito citiamo quello che lei ha scritto nei precedenti post e che tutti i naviganti di questo forum possono verificare.

1° Post dal lei inviato il 04/12/2012, alle ore 6:08 pm
"Nessuno d quelli che hai pubblicato sono i prezzi reali d listino!"

2° Post dal lei inviato il 07/12/2012, alle ore 3:10 pm
"Nn parlo perchè ho la bocca, ma perchè ho il listino aggiornato davanti al naso; della tua mail, nn me ne faccio una cippa!"

3° Post dal lei inviato il 10/12/2012, alle ore 8:46 pm
"La cosa nn mi tange poi moltissimo, si vede che il mio e il vs sono diversi!"

Queste sono sue parole se vuole può smentirsi da solo, per noi varrebbero come scuse.

Domenico Maggi
Dimensione Riposo
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Ripeto confermo in toto quello che ho detto precedentemente....
Discorso chiuso, il fatto che nn entri nello specifico, nn riguarda l'indifendibilità  delle mie affermazioni, quanto piuttosto il fatto d nn voler sputtanare altri rivenditori che, a differenza tua, fanno le cose con molta + discrezione!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Ma cosa affermi e cosa dici? hai preso una cantonata e basta. Smettila di fare il giustiziere del forum perchè troverai sempre qualcuno che non te la fa passare.
Ti stai arrampicando sugli specchi ma sei già  caduto troppo in basso e nessuna azione ti sarà  utile per recuperare credibilità .
Ti saresti fatto meno male se ti fossi scusato.
Ma abbiamo capito chi sei e a quali livelli sei disposto ad arrivare per vendere qualche prodotto dei tuoi, che per altro ancora non abbiamo capito quali siano.
Dici di non voler "sputtanare" gli altri rivenditori e ti comporti in questo modo?
Abbiamo capito che il tuo unico scopo in questo forum è quello di provare ad infangare la reputazione di aziende e persone perbene che fanno il proprio lavoro senza rompere le scatole a nessuno. Altrimenti a cosa serve rimanere anonimi come sei tu?
Con noi non ci sei riuscito e non ci riuscirai mai; Stanne certo!!!
Questa volta la terza persona singolare non te la sei meritata perché a tutto c'è un limite e tu lo hai superato di molto.
Trascorri un buon Natale sperando che tra i regali tu possa provare un po' di CORRETTEZZA ne avresti veramente bisogno.


Maggi Domenico

Dimensione Riposo
Piazza delle Betulle snc
03014 Fiuggi Terme (Fr)
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Manu83 »

lnzndr secondo me faresti un figurone a scusarti.

Puoi essere incazzato quanto vuoi per le politiche commerciali delle aziende però qui hai sbagliato in pieno...
ex negozio
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Eccomi tornata, siamo stati in negozio, e abbiamo provato un bel po di prodotti anche fuori il nostro buget sia per curiosità  sia per valutare realmente le nostre sensazioni e metterle a confronto con il prodotto che eravamo intensionati ad aquistare...
Ma ne io ne mio marito abbiamo avuto dubbi, il Nube, almeno a primo impatto con la nostra schiena ci è sembrato il più confortevole, ci è stato proposto anche il suo antagonista della nuova gamma che era un HD? a soli 50 euro in più , ma trovavamo sempre più confortevole il 1°...
Quindi è andata anticipo laciato e consegna tra 15 giorni il tempo del ritiro in fabbrica!

Un matrimoniale Nube firm con fodera Fibresan ci è venuto a costare euro 950.
2 cuscini in Dorelan memory dalla forma tradizionale, misura media, dopo varie contrattazioni ( inizialmente ne voleva 60 euro cadauno) ce li ha passati a 40 euro ciascuno.


Cosa ne dite di questi prezzi sono giusti?
Su tutti i siti web di vendita visionati in questi giorni nn ho trovato " offerta " migliore di quella che mi ha fatto il rivenditore Dorelan ( che tralaltro conosceva bene i prezzi sulla rete...), quindi su questo sono soddisfatta! x il materasso spero che nn mi deluda xchè è stato amore a prima vista e a primo tocco x la mia schiena! ma è presto lo so...xò magari se dopo 15 gironi nn mi sentite più capirete che è perchè sto recuperando il sonno che ho perso in nove anni in un rigido a molle ahahahah!!


Questo diceva una certa Ale, dopo aver appena acquistato il suo nuovissimo NUBE FIRM (nn da esposizione) dalla Sicilia, se nn sbaglio!
Ora premesso che il listino è uguale x tutt'Italia, o anche il venditore Siculo è tutto scemo, oppure il nube nn costa quella cifra che qualcuno fa credere!
Poi nn me ne frega un cazo d fare il giustiziere... Tu Dreams sei del settore, e t hanno proposto d trattare Dorelan, chiedi all'agente qual'è il prezzo al pubblico finito, senza fare altre premesse e vediamo cosa risponde!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da idelShop.com »

lnzndr mi sa che è questa volta ti conviene fermarti, credo tu stia facendo una figuraccia.
Non te lo dico per male, è un consiglio... sembra che ti arrampichi sugli specchi e non ne esci molto bene...

più parli e più si complica la cosa, sembra tu sia arrivato a dire che dorelan gonfia il listino, o forse che hai un margine altissimo che ti permette di non considerarlo, insomma... tutto questo dire e non dire.. queste frasi tipo "noi sappiamo" creano quel mistero, come dire... negativo!

senza contare che tu continui ad essere anonimo quindi il paragone è tra chi mette nome cognome e indirizzo e pubblica un listino dorelan 2012 e te che lo offendi, lo accusi e quasi quasi lo prendi pure in giro con aria da superiore senza dire neanche chi sei... no, mi dispiace, non sei credibile
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Il tuo é il classico comportamento di quei rappresentanti di quella Italia un po' cialtrona, sgrammaticata, disarticolata che cerca sempre di spostare l'asse del ragionamento soprattutto quando non si hanno argomenti perché si ha torto marcio.

Ma vogliamo seguirti nel tuo ragionamento; Lo faremo tra un attimo!!

Prima vogliamo ripeterti se non lo avessi capito che questa discussione non sarebbe mai nata se tu non ci avessi offeso pesantemente.
Noi a passare per buffoni non ci stiamo, perché non lo siamo e questo lo dimostriamo quotidianamente con i fatti e lo abbiamo dimostrato anche a te. Continueremo a dimostrarlo tutte le volte con chiunque proverà  ad infangare la nostra rispettabilità .

Adesso hai pubblicato un post, nel quale qualcuno avrebbe comprato qualcosa ad un prezzo ., sicuramente questo qualcuno avrà  effettivamente fatto l'acquisto nei termini da te indicati.
E quindi? Se cerchi bene in giro ci sarà  qualcun altro, che avrà  comprato lo stesso prodotto ad un prezzo più basso e avrà  ricevuto in omaggio un altro mare di cose.
Pensa che a noi ci hanno riferito qualche giorno fa, che San Pietro avendo qualche "NUBE" in più fra le tante nuvole del paradiso si è messo a regalarne qualcuna!!
Quindi a questo punto cosa fai? Dismetti gli abiti del giustiziere e indossi il cappello la pipa e la lente, per trasformarti in Sherlock Holmes e trovare qualche indizio in paradiso?

Cerca di essere più serio. Spero dal prossimo tuo post (che ci sarà , ne siamo sicuri) potrai recuperare la terza persona singolare. Ti farebbe onore. Sbagliare è umano, saper riconoscere i propri errori anche.

Questa volta ti auguriamo di trovare sotto l'albero anche un po' di SERENITA' elemento utile a guardare le cose a 360° senza avere pregiudizi.


Maggi Domenico

Dimensione Riposo
Piazza delle Betulle snc
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Ok... riportiamo la discussione su binari + civili....
Premettendo che io nn mi sono mai sognato d vendere un Nube a 950€ con 2 cuscini però qualcosa da dire ce l'ho!
Ipotizziamo che il prezzo sia quello che dici tu, ok mi sta bene, i margini, punto + punto meno sono identici x tutti, eccezion fatta x l'Emilia Romagna dove, se nn vado errato hanno uno sconto + forte vista la distanza ridotta con la sede!
Detto questo, calcolatrice alla mano:
Nube Firm o Soft 1439 erotti....
2 Cuscini da 60 cadauno, quindi 1439+120= 1559 ok?!
Tu mi stai dicendo che questo e altri, rivenditori, che pagano il materasso come me e te, si può permettere di fare 529 € d sconto x ogni vendita?! Ma t sembra che stia in piedi un discorso del genere!?
E t assicuro che nn è l'unico a venderlo a cifre simili, e INTERNET nn fa differenze dato che Dorelan nn fa distinzioni, i margini d chi vendo online sono gli stessi che abbiamo noi e questo nn lo puoi negare, lo sai anche tu!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Questo è quello che dice una certa Cinzia, rivenditrice, a detta sua, sul forum Arredamento.it:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=49924
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

http://www.ildolcesonno.com/catalog/pro ... cts_id=133
E questo è un sito d vendita online... come fa ad esserci cotanta differenza?!
Dai nn sono mica benefattori....
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Ascoltaci una volta per tutte!!
Evita di volerci tirare dentro una discussione che è vecchia come è vecchio il mondo, di chi fa prezzi più o meno alti, o fa regali.
Noi a questa discussione non abbiamo nessuna intenzione di partecipare.
Riteniamo peraltro che ognuno all'interno della propria strutture possa fare ciò che vuole, anche se spesso questo non coincide esattamente con quello che pensiamo o facciamo noi.
Ci piace pensare che il tempo lavora per noi, e a ognuno di noi spetta di essere giudicato per quello che fa. Nella vita come nel lavoro.
Il motivo per cui non ci interessa è esattamente questo.
Nella nostra missione aziendale, e in generale per il modo in cui ci poniamo rispetto al cliente, rimangono fondamentali, prima di tutto i tratti caratteristici di chi, prima di essere commerciante vuole essere consulente.
Siamo portati a pensare che chi fa il nostro mestiere (proponendo prodotti di qualità  con elevato valore aggiunto) non debba preoccuparsi di vendere a tutti i costi, ma debba preoccuparsi soprattutto di accompagnare il cliente in un percorso di conoscenza e di consapevolezza, per far si che lo stesso cliente acquisti veramente quello di cui ha bisogno e diventi per noi un testimonial formidabile.
Detto questo, ci dispiace tornare ancora sulla questione, ma non possiamo evitare di farlo.
La nostra offerta in origine, cosi come impostata non lasciava nessuna possibilità  di fraintendimento e non voleva essere in nessun modo un tentativo di voler proporre prezzi super scontati.
Lo dimostra il fatto che abbiamo indicato chiaramente che si trattava di materiale in esposizione, che fossero modelli con caratteristiche bene evidenziate, vedi altezza e tipo di rivestimento, ma evidentemente tu preso dalla voglia di fare giustizia a tutti i costi non hai notato.
Adesso per favore prendi atto di questo e fai quello che ti abbiamo chiesto di fare chiaramente nei post precedenti. Altrimenti resterà  una macchia sulla tua "web reputation" che difficilmente riuscirai a cancellare.
Questa volta sotto l'albero ti auguriamo di trovare l'UMILTA' elemento utile a chi ha il dovere di scusarsi.
Questa volta non mancare l'occasione, vorremmo ritornare alla terza persona singolare dimostra di meritarlo.


Maggi Domenico

Dimensione Riposo
Piazza delle Betulle snc
03014 Fiuggi Terme (Fr)
Rispondi