Dorelan Nube firm

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Ale
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:01

Dorelan Nube firm

Messaggio da Ale »

Sabato scorso mi hanno consegnato il materasso e i guanciali :)
Adesso posso dire che ho ben speso questi "soldini", è molto comodo prende perfettamente le curve della nostra schiena , nn ho più avuto ne mal di schiena ne altri dolori, ho letto qui e li che solitamente ci vuole un po ad abituarsi al "nuovo", ma nel nostro caso nn è stato così è andata subito bene. Forse invece ho sbagiato la misura dei guanciali ho preso quelli medi in memory e anche se sono comodissimi forse sono un po alti x noi :( , spero che ci abitueremo...
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Dreams Point »

Se avete dormito solo 2 notti penso che se tornate, con un po di cortesia, vi fanno il cambio! Se non sbaglio hanno l'altezza 15.

P.S. Consiglio gratuito (se non ve l'hanno detto loro) almeno una volta l'anno ricordate di girare il materasso testa-piedi, così da non abituarlo ad un unico sostegno ( solo se il materasso non presenta curve nella struttura che impongono un senso solo, ma in questo caso dovrebbe essere girato sottosopra, dato che la differenza sarà  presente al contrario ).
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da lnzndr »

MMMM molto difficile ottenere il cambio dei guanciali, oggi è mercoledì, oramai li avete usati un po' troppo x poterli restituire!
Il cuscino è troppo personale!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Dreams Point »

Io due notti li metto a disposizione del cliente, per provare effettivamente la comodità  ( non lo faccio con i materassi ) e do una fodera speciale da utilizzare per la prova. Logicamente i guanciali in Memory, dato che è un materiale autopulente. Magari con un in fibra ( non mi è ai capitato ) non lo faccio.
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Ale
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:01

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Ale »

Grazie dei suggerimenti proverò... :)
Ale
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2012, 12:01

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Ale »

E' passato circa un mese da quando ho acquistato il nuovo materasso e continuo a seguirvi per una questione di mia cultura personale e nella previsione di cambiare tra qualche tempo materasso anche a mio figlio. Posso ancora dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto, nn ho più veramente avuto dolori, anche se nn ho risolto il mio problema di insonnia ( nn riesco a dormire per più di 4-5 ore di fila almeno per ora..) il cuscino lo continuo a trovare un po scomodo ma sono tenace l'ho tenuto, e piano piano mi sembra che vada meglio. Grazie a tutti x la vostra competenza messa a disposizione degli utenti come me, ho trovato e trovo questo forum utilissimo!
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Donato »

Buongiorno
ho acquistato nel 2014 un DORELAN NUBE.
l'anno scorso il materasso si era affossato nella zona del bacino provocando mal di schiena e non riposando bene.
Me l'hanno sostituito con uno dello stesso modello.
Il risultato e' lo stesso.
Oggi e' intervenuto il loro rappresentante che dopo aver dichiarato che il materasso non presenta problemi visivi,si e' offerto di portarlo via
e farlo periziare in fabbrica.Praticamente RIMANERE SENZA MATERASSO.
In poche parole ha stabilito che il materasso NON E' ADATTO a noi.
In precedenza ho avuto un memory " artigianale" per 8 anni senza nessun problema.
Sconsiglio di acquistare DORELAN in quanto NON vale il costo 1.200 euro.
Lo considero un materasso di scarsa qualita'-
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da professione riposo »

Per fortuna ci sono anche migliaia di persone che lo consigliano :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Donato »

professione riposo ha scritto:Per fortuna ci sono anche migliaia di persone che lo consigliano :wink:
Fortunate??
2 materassi su 2 FALLATI non mi sembra un risultato positivo,lavandosene le mani con "NON E' UN MATERASSO ADATTO A VOI"
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da Donato »

Donato ha scritto:
professione riposo ha scritto:Per fortuna ci sono anche migliaia di persone che lo consigliano :wink:
Fortunate??
2 materassi su 2 FALLATI non mi sembra un risultato positivo,lavandosene le mani con "NON E' UN MATERASSO ADATTO A VOI"[/quote
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da valentina b. »

visto che in altre discussioni mi si viene a dire che sono solo dei casi isolati, faccio UP!
altra gente insoddisfatta:
viewtopic.php?f=16&t=1580
viewtopic.php?f=16&t=1865
viewtopic.php?f=16&t=2709
viewtopic.php?f=16&t=2798
viewtopic.php?f=16&t=1543
viewtopic.php?f=16&t=2884
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan Nube firm

Messaggio da professione riposo »

Donato ha scritto:
professione riposo ha scritto:Per fortuna ci sono anche migliaia di persone che lo consigliano :wink:
Fortunate??
2 materassi su 2 FALLATI non mi sembra un risultato positivo,lavandosene le mani con "NON E' UN MATERASSO ADATTO A VOI"
Hai cambiato anche la rete assieme al materasso ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi