MATERASSO, GUANCIALI E RETI SIMA DI HOME COLLECTION

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
mimmomdb
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2017, 22:38

MATERASSO, GUANCIALI E RETI SIMA DI HOME COLLECTION

Messaggio da mimmomdb »

SALVE, ho letto la recensione "non comprate materassi DI hOME COLLECTION.. medisan" (SIMA). Sono rimasto molto preoccupato perchè purtroppo l'ho letta dopo l'acquisto. lamentai il fatto all'azienda e mi risposero che era una recensione di concorrenti. Però quello che mi è capitato risponde esattamente a quanto scritto da EZROMA. Ad ogni mia lamentela, con il sig. Mimmo e con l'azienda, rispondevano che bisognava pazientare una quindicina di giorni, poi un mesetto, poi un tre mesi. ...... Sta di fatto che son trascorsi 6 mesi ed ancora la giusta "posizione" in quel materasso e nel guanciale non è stata trovata. Guarda caso, da quando usiamo quei prodotti io ho tutta la notte mal di testa e mia moglie è alle prese con un forte mal di schiena tanto da ricorrere all'ortopedico e alla fisioterapista. Per il prezzo bisogna trattare con insistenza altrimenti prendi il pacco. In azienda, chi risponde al telefono per avere qualche notizia rispondono "riferirò". Il sig. Mimmo è sparito non risponde più al cellulare e nemmeno agli SMS. In buona sostanza sarò costretto, appena possibile, cambiare materasso e guanciale che, senza alcun dubbio, lo comprerò nel negozio sotto casa così avrò modo di esaminarne più di uno e constatarne con calma la qualità , vedere in faccia, quando voglio, il venditore ed eventualmente reclamare viso a viso. E forse anche risparmiando. Data la mia esperienza (che resta comunque personale) io non consiglio l'acquisto di materassi di HOME COLLETION.. medisan" (SIMA) sono rimasto scottato. E preciso: non sono un fabbricante o un commerciante di materassi o guanciali ma uno dei pochi o dei tanti acquirenti bidonati
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MATERASSO, GUANCIALI E RETI SIMA DI HOME COLLECTION

Messaggio da Terji »

solitamente ci si abitua al materasso nuovo entro il mese di utilizzo.. se non ci si abitua in questo lasso di tempo sicuramente il prodotto non è corretto. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi