rinata su un materasso Bultex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

rinata su un materasso Bultex

Messaggio da ester75 »

dopo due notti sul mio nuovo materasso Bultex mi sento letteralmente rinata!
ringrazio il mio rivenditore di fiducia per avermelo consigliato!
Speriamo che duri così
Per la cronaca il modello è Slam bodysoft bsafe:una nuvola!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da professione riposo »

Ottimo acquisto, complimenti :)
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
yuku70
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 ott 2015, 17:59

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da yuku70 »

bene :D ma penso che con Dorelan avresti speso meno e avresti dormito meglio
spero che non ti sia fatta condizionare dalle recensioni negative che ci sono su Dorelan
buone dormite!!! e buona rinascita!!! :D :D
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da paoletta de lellis »

professione riposo ha scritto: 15 mag 2017, 09:49 Ottimo acquisto, complimenti :)
ester75 ha scritto: 13 mag 2017, 18:18 dopo due notti sul mio nuovo materasso Bultex mi sento letteralmente rinata!
ringrazio il mio rivenditore di fiducia per avermelo consigliato!
Speriamo che duri così
Per la cronaca il modello è Slam bodysoft bsafe:una nuvola!
ester75 ha scritto: 13 mag 2017, 18:18
yuku70 ha scritto: 15 mag 2017, 12:54 bene :D ma penso che con Dorelan avresti speso meno e avresti dormito meglio
spero che non ti sia fatta condizionare dalle recensioni negative che ci sono su Dorelan
buone dormite!!! e buona rinascita!!! :D :D

però......interessante davvero...stessa Azienda....stessi materassi....stesse persone...stesso finale....spartito e musica by B&T spa...made in Dorelan....per quest'anno...non cambiare....stessa spiaggia...stesso mare....giustamente per voi son tutti scemi...se proprio dovete continuare a fare questo lavoro...almeno scegliete dei copy di maggior qualità....con un pizzico in più di fantasia e maggior impegno...a belli...daje suuuu... 8) 8) 8)
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da ester75 »

paoletta de lellis ha scritto: 15 mag 2017, 17:24 però......interessante davvero...stessa Azienda....stessi materassi....stesse persone...stesso finale....spartito e musica by B&T spa...made in Dorelan....per quest'anno...non cambiare....stessa spiaggia...stesso mare....giustamente per voi son tutti scemi...se proprio dovete continuare a fare questo lavoro...almeno scegliete dei copy di maggior qualità....con un pizzico in più di fantasia e maggior impegno...a belli...daje suuuu... 8) 8) 8)
Non ho capito niente di questo post sorry :oops:
yuku70 ha scritto: 15 mag 2017, 12:54 bene :D ma penso che con Dorelan avresti speso meno e avresti dormito meglio
spero che non ti sia fatta condizionare dalle recensioni negative che ci sono su Dorelan
buone dormite!!! e buona rinascita!!! :D :D
Guarda in effetti io più che la marca, mi sono fidata ciecamente di chi me l'ha venduto per i motivi che ho già spiegato negli altri post:non so cosa sarebbe successo con dorelan , ma intanto io anche questo fine settimana ho dormito da favola!
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da Libero Pensiero »

paoletta de lellis ha scritto: però......interessante davvero...stessa Azienda....stessi materassi....stesse persone...stesso finale....spartito e musica by B&T spa...made in Dorelan....per quest'anno...non cambiare....stessa spiaggia...stesso mare....giustamente per voi son tutti scemi...se proprio dovete continuare a fare questo lavoro...almeno scegliete dei copy di maggior qualità....con un pizzico in più di fantasia e maggior impegno...a belli...daje suuuu... 8) 8) 8)
ester75 ha scritto: Non ho capito niente di questo post sorry :oops:
intende che i materassi Dorelan e Bultex sono prodotti dalla stessa fabbrica ----> quindi puro marketing :lol: :lol:
per i copy penso intenda quello che dico io da tempo ---> certi utenti scrivono per pubblicizzare sempre le stesse aziende (vedi Yuku, pm64, professione riposo etc etc)

comunque felice che tu ci dorma bene (d'altronde venivi da un lattice pirelli che non ha caso con i materassi ha chiuso :wink: )
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da ester75 »

Libero Pensiero ha scritto: 15 mag 2017, 19:23
paoletta de lellis ha scritto: però......interessante davvero...stessa Azienda....stessi materassi....stesse persone...stesso finale....spartito e musica by B&T spa...made in Dorelan....per quest'anno...non cambiare....stessa spiaggia...stesso mare....giustamente per voi son tutti scemi...se proprio dovete continuare a fare questo lavoro...almeno scegliete dei copy di maggior qualità....con un pizzico in più di fantasia e maggior impegno...a belli...daje suuuu... 8) 8) 8)
ester75 ha scritto: Non ho capito niente di questo post sorry :oops:
intende che i materassi Dorelan e Bultex sono prodotti dalla stessa fabbrica ----> quindi puro marketing :lol: :lol:
per i copy penso intenda quello che dico io da tempo ---> certi utenti scrivono per pubblicizzare sempre le stesse aziende (vedi Yuku, pm64, professione riposo etc etc)

comunque felice che tu ci dorma bene (d'altronde venivi da un lattice pirelli che non ha caso con i materassi ha chiuso :wink: )
Continuo a non seguire i vostri ragionamenti: questa è la sezione recensioni o mi sono sbagliata io?
A me di marketing marche e compagnia cantando non interessa niente! ho scritto su questo forum per avere delle informazioni e alcuni utenti gentilmente mi hanno risposto, pensavo di ricambiare la cortesia al forum riportando come era finita la mia esperienza di acquisto e mettendo un feed per il prodotto acquistato,cosa che mi è capitato di fare per tanti altri acquisti:tutti questi messaggi che state mandando onestamente continuo a non comprenderli e non capiscano cosa centrano con la mia discussione.
Detto questo vi saluto il materasso l'ho comprato mi ci trovo,per ora, benissimo ci leggiamo al prossimo acquisto che se tutto va bene sarà fra una decina d'anni!

P.s. Appunto ai moderatori:nella mia esperienza di forum non mi è mai capitato di leggerne con una quantità di off topic come avviene normalmente qui,ma è normale? :shock:
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da paoletta de lellis »

ester75 ha scritto: 15 mag 2017, 18:11
paoletta de lellis ha scritto: 15 mag 2017, 17:24 però......interessante davvero...stessa Azienda....stessi materassi....stesse persone...stesso finale....spartito e musica by B&T spa...made in Dorelan....per quest'anno...non cambiare....stessa spiaggia...stesso mare....giustamente per voi son tutti scemi...se proprio dovete continuare a fare questo lavoro...almeno scegliete dei copy di maggior qualità....con un pizzico in più di fantasia e maggior impegno...a belli...daje suuuu... 8) 8) 8)
Non ho capito niente di questo post sorry :oops:
yuku70 ha scritto: 15 mag 2017, 12:54 bene :D ma penso che con Dorelan avresti speso meno e avresti dormito meglio
spero che non ti sia fatta condizionare dalle recensioni negative che ci sono su Dorelan
buone dormite!!! e buona rinascita!!! :D :D
Guarda in effetti io più che la marca, mi sono fidata ciecamente di chi me l'ha venduto per i motivi che ho già spiegato negli altri post:non so cosa sarebbe successo con dorelan , ma intanto io anche questo fine settimana ho dormito da favola!
tranquilla....qualche utente che capirà...ci sarà sicuramente....tu l'hai già comprato il materasso...che importanza vuoi che abbia... 8) 8) 8)
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da paoletta de lellis »

[/quote]

Continuo a non seguire i vostri ragionamenti: questa è la sezione recensioni o mi sono sbagliata io?
A me di marketing marche e compagnia cantando non interessa niente! ho scritto su questo forum per avere delle informazioni e alcuni utenti gentilmente mi hanno risposto, pensavo di ricambiare la cortesia al forum riportando come era finita la mia esperienza di acquisto e mettendo un feed per il prodotto acquistato,cosa che mi è capitato di fare per tanti altri acquisti:tutti questi messaggi che state mandando onestamente continuo a non comprenderli e non capiscano cosa centrano con la mia discussione.
Detto questo vi saluto il materasso l'ho comprato mi ci trovo,per ora, benissimo ci leggiamo al prossimo acquisto che se tutto va bene sarà fra una decina d'anni!

P.s. Appunto ai moderatori:nella mia esperienza di forum non mi è mai capitato di leggerne con una quantità di off topic come avviene normalmente qui,ma è normale? :shock:
[/quote]

tesoro....gli off topic servono a dare visibilità...a chi vuole dire la sua...con un punto di vista diverso...che permetta a chi legge...e non soltanto a chi acquista o è nell' immediato in prossimità di farlo...di potersi fare un opinione libera...leggendo anche recensioni ottime come la tua...oppure chi vuole dire ok conviene fidarsi...??? anche se la tua recensione fosse reale e sincera...sicuramente lo sarà...prima di investire del denaro...cercate di conoscere al meglio le varie dinamiche che si possono celare...dietro l'angolo...nulla viene per caso..fatevi un idea e scegliete...niente di strano fino a quando potranno esistere punti di vista differenti...non censurati... 8) 8) 8)

Una conoscenza che l’azienda alimenta
anche sulla rete internet. «Sul
web siamo sbarcati da tempo con
il sito e con una presenza ufficiale
sui principali social network,
Facebook e Twitter», spiega Bergamaschi.
«Oltre a questi monitoriamo
attentamente anche le decine
di blog dedicati ai materassi.
Luoghi sui quali i consumatori si
scambiano impressioni e opinioni
sui prodotti, sulle politiche commerciali
e sui servizi offerti dai
fornitori. Dal 2008 ne abbiamo
aperto uno anche noi sul quale
diffondiamo informazioni e consigli
e con il quale ci confrontiamo
alla pari con i consumatori»
Allegati
Articolo_Dorelan.png
Articolo_Dorelan.png (277.04 KiB) Visto 11091 volte
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da Terji »

paoletta stai serena... per avere tanto successo qualche prodotto buono lo dovranno pur fare anche loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps ester, non far caso a queste diatribe, ogni tanto qualcuno spunta a mettere zizania e a screditare questo ed altri forum, non capendone probabilmente il senso. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da ester75 »

Terji ha scritto: 17 mag 2017, 12:25 ps ester, non far caso a queste diatribe, ogni tanto qualcuno spunta a mettere zizania e a screditare questo ed altri forum, non capendone probabilmente il senso. :wink:
Terji è un forum strano questo, tanti off topic e nessun moderatore.
Ho provato anche a vedere su che materasso dormisse Paoletta de lellis cercando nei vecchi post la sua recensione, ma non ne ho trovata nessuna, così come non ho trovato quella di libero pensiero:ma forse sono io che sono incapace :oops:
In ogni caso il racconto delle esperienze di acquisto è secondo me molto più utile a chi consulta i forum di tanti messaggi degli addetti ai lavori che io per esempio non riesco a capire (del tipo sono così tonta che ancora non ho capito perchè mi hanno postato un articolo di giornale su dorelan in una discussione in cui dico di dormire bene sul mio nuovo materasso di altra marca...).

Tornando in topic:sono sempre più soddisfatta del mio materasso bultex e benedico il rivenditore che me lo ha consigliato!
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da Libero Pensiero »

ester75 ha scritto: 18 mag 2017, 10:50 del tipo sono così tonta che ancora non ho capito perchè mi hanno postato un articolo di giornale su dorelan in una discussione in cui dico di dormire bene sul mio nuovo materasso di altra marca...
sono fatti nella stessa fabbrica!!! ---> tutto marketing!!! ---> così come il senso dell'articolo postato da paoletta
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Libero Pensiero ... ma quanto ti rode :D :D :D :D :D
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da professione riposo »

Tantissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
ester75
Messaggi: 11
Iscritto il: 05 mag 2017, 11:54

Re: rinata su un materasso Bultex

Messaggio da ester75 »

Libero Pensiero ha scritto: 18 mag 2017, 11:08
ester75 ha scritto: 18 mag 2017, 10:50 del tipo sono così tonta che ancora non ho capito perchè mi hanno postato un articolo di giornale su dorelan in una discussione in cui dico di dormire bene sul mio nuovo materasso di altra marca...
sono fatti nella stessa fabbrica!!! ---> tutto marketing!!! ---> così come il senso dell'articolo postato da paoletta
AAAAA ecco!!!
E un bel chissenefrega non ce lo aggiungi??
Io fino a 15 giorni fa neanche sapevo dell'esistenza di bultex, dorelan me la state facendo conoscere voi con tutta questa pubblicità che fate su questo post:in poche parole non so di cosa parlate e cosa dovrei farci io se sono fatti nella stessa fabbrica o in posti diversi!!!
Questa è una sezione per recensire un prodotto con esperienze dirette personali:io ho comprato un bultex perchè mi è stato consigliato e mi stò trovando divinamente punto! Se il materasso si fosse chiamato estertex o dorester e mi ci fossi trovata bene avrei scritto lo stesso!!!
Non intasatemi la mail con post di risposta inutili ed off topic!!! :evil: :evil: :evil:
(in effetti potrei anche disattivare l'avviso via mail ora che ci penso... :roll: )
Rispondi