SERTA PEDIC

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Hiroshima
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2011, 06:15

SERTA PEDIC

Messaggio da Hiroshima »

:arrow: Ciao a tutti, un paio di mesi fa ho comprato un Serta Pedic Anniversary. Vivo in Giappone e non credo questo modello si trovi in Italia, comunque la marca è ottima e la consiglio caldamente!
Abbiamo optato per il suddetto modello, 778 molle indipendenti, misura 23x139x190, alcuni strati di foam su entrambi i lati.
Ha i fori per la circolazione dell'aria, ma non è sfoderabile (qui siamo molto indietro quanto a materassi, la maggior parte della gente dorme ancora per terra sul futon).
Io soffrivo di mal di schiena da anni, sono alta 163cm x 50 kg; mio marito soffriva di mal di collo, è alto 177cm e pesa meno di 70 kg.
Lui s'è trovato subito bene, già  in negozio, io invece non ero molto convinta in quanto ero abitutata su un vecchio materasso a molle e questo mi sembrava troppo duro, invece mi sono ricreduta dopo poche notti e sono davvero soddisfatta, il mal di schiena un po' alla volta è sparito.
Serta è un'ottima marca, ci sono molti modelli e prezzi. Prendetela in considerazione.
:D
Rispondi