PUBBLICITA' E SERIETA'

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
alex66
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2016, 20:36

PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da alex66 »

Buongiorno a tutti ho acquistato un Tempur Original nella speranza di migliorare i miei annosi dolori lombari, attratto dalla pubblicità che lo descrive come il massimo del comfort.
Purtroppo dopo oltre un mese di utilizzo mi sono dovuto rassegnare; la situazione è addirittura peggiorata e sono stato costretto a tornare al vecchio materasso.
Come se non bastasse oltre al danno si è aggiunta la beffa; visto l'elevato costo del materasso e il riscvhio che non facesse al caso mio, l'ho acquistato con la promozione 365 che GARANTIVA il rimborso entro 1 anno se insoddisfatti.
La Tempur si è comportata in maniera SCANDALOSA appigliandosi a tutte le scuse pur di non pagare, neanche in maniera ridotta scontando il prezzo del coprimaterasso sul quale era presente una macchiolina.
Purtroppo la serietà non si compra con la pubblicità. Meditate gente meditate ;-)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da professione riposo »

Anche una minima macchiolina invalida la garanzia, infatti c'è scritto che dovrà essere restituito in perfette condizioni igeniche.

Hai comprato il materasso online o da un rivenditore ? L'hai prima provato ?

Piccolo consiglio: non credere alle pubblicità, il 99% sono ingannevoli :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da Terji »

il problema annoso dell'igiene del materasso che invalida garanzie oppure promozioni della 365 (io, al momento della stipulazione del contratto 365, sottolineavo ed evidenziavo i punti fondamentali che servivano a renderlo valido). Le aziende sono irremovibili sotto questo punto di vista... il rivenditore ti doveva avvisare, al massimo compravi semplicemente la fodera (ma la fodera l'hai provata a lavare a 60°?)
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
colchonero
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 mag 2016, 21:45

Re: PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da colchonero »

In realtá Tempur si limita a dire "condizioni perfette".
E poi precisa "e comunque in condizioni compatibili con un uso normale rispetto alla relativa destinazione
ed effettuato secondo la diligenza del buon padre di famiglia”.

In altri termini, il materasso in condizioni perfette non è altro che il materasso utilizzato con accortezza.

Immagine

A mio parere, se non ti hanno fatto firmare l'accettazione dei termini e delle condizioni della promozione al momento dell'acquisto del materasso,
potresti valutare, assieme a un bravo avvocato, se si tratti di un caso di pubblicità ingannevole o comunque di pratiche commerciali scorrette.

PS

Potresti scannerizzare e postare il certificato di garanzia di Tempur (quello consegnatoti assieme al materasso)?
duroon
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 dic 2016, 19:22

Re: PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da duroon »

semplice ... alla larga dalle marche famose e costose
.. e soprattutto da quelle fortemente consigliate su questo Forum farlocco
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: PUBBLICITA' E SERIETA'

Messaggio da professione riposo »

Certe persone sanno rendersi ridicole in modo impeccabile :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi