Dorelan Evoque Fisilogy+ guanciale Dorelan Sense

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Massimo70
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2016, 10:54

Dorelan Evoque Fisilogy+ guanciale Dorelan Sense

Messaggio da Massimo70 »

Salve

a tutti, avevo scritto qualche settimana fa per chiedere consigli visto che mi apprestavo a comprare un nuovo materasso.
Dopo aver visitato 7 negozi tra cui due Permaflex, tre tempur, una dorelan e uno Simmons ho optato per il Dorelan.

Ho preso un modello chiamato Evoque Fisiology, quello che mi ha convinto di piu e suo cui stavo maggiormanete comodo durante le mie prove.

Si adatta perfettamente al corpo , garantendo un ottimo sostegno ed ha una buona termoregolazione.

Abbinato a tale materasso ho scelto un cuscino modello Sense in myform memory air altezza media di 13 cm.

Prima di perfezionare la mia scelta, ero stato 2-3 volte al negozio per provare bene il materasso visto che soffro di un fastidio alla zona lombare sebbene dai raggi , fatti in une posti diversi a distanza di un anno mostrino che non ho nulla alla schiena di problematico.

Provenivo da un materasso duro come la pietra, quindi ho deciso di comprarne uno con la strttura memory.

Il materasso per me è ottimo, ed anche il cuscino se dormo a pancia in su.

Tuttavia, dormendo su un fianco, risulta un po basso a mio avviso e alla mattina mi alzo sempre col fastidio alla zona lombare che arriva fino ai piedi.

Questa sensazione tuttavia, non l'avevo percepita durante le mie prove in negozio dove, anzi, mi sembrava di aver trovato il binomio perfetto tra guanciale e materasso..

La mia corporatura è piuttosto esile e non ho le spalle particolarmente grandi, .

Quindi pertanto chiederei a voi se 13 cm sono pochi e dovrei affidarmi a una misura piu alta (il massimo x quel modello è 15 cm ) oppure altri parerei grazie

resta il fatto che come prodotti sono ottimi e per il materasso sono soddisfatto finora e lo consiglio
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan Evoque Fisilogy+ guanciale Dorelan Sense

Messaggio da Materassi FERRARA »

dici qualcosa di molto strano.
il 13 è un guanciale adatto a chi dorme sul fianco, il 15 è per persone che hanno corporature molto robuste.
Per assurdo le persone esili, con materassi accoglienti che quindi fanno penetrare molto la spalla, hanno bisogno a volte del cuscino da 10 e non certo del 15.
Magari chiedi al venditore se te ne presta uno di quelli dell'esposizione per qualche notte. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Massimo70
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2016, 10:54

Re: Dorelan Evoque Fisilogy+ guanciale Dorelan Sense

Messaggio da Massimo70 »

Materassi FERRARA ha scritto:dici qualcosa di molto strano.
il 13 è un guanciale adatto a chi dorme sul fianco, il 15 è per persone che hanno corporature molto robuste.
Per assurdo le persone esili, con materassi accoglienti che quindi fanno penetrare molto la spalla, hanno bisogno a volte del cuscino da 10 e non certo del 15.
Magari chiedi al venditore se te ne presta uno di quelli dell'esposizione per qualche notte. :wink:

va bene grazie del consiglio :) provero a chiederglielo
Rispondi