materasso BULTEX

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
ida61
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 giu 2016, 00:20

materasso BULTEX

Messaggio da ida61 »

Dopo aver letto tantissimi post del forum, aver visitato qualche show room e provato un po' di materassi e chiesto parecchi consigli finalmente a fine luglio ho preso i nostri nuovi materassi e le nuove reti .
2 bultex Elements Fit plus con 2 reti dorsal exerience 600 motorizzata.
Ho aspettato un po' prima di dare un giudizio, ma devo dire che sia io che mio marito riteniamo nonostante siano stati un po' fuori dal budget iniziale i soldi meglio spesi tra i nostri acquisti.
Dopo anni di mal di schiena su un vecchio materasso a molle , finalmente il vero piacere di andare a riposare, una sensazione di accoglienza giusta in qualsiasi posizione.Mi ritrovo al mattino riposata e con la voglia di non alzarmi da una posizione comoda
Ringrazio chi ha dato consigli e nozioni tecniche che ci sono serviti per cercare di capire un po' il mondo dei materassi ... se non avessi frequentato questo forum non avrei probabilmente mai voluto cercare un rivenditore in zona che trattasse la Bultex.. e sarei finita per fermarmi alle poche marche forse piu' famose solo per una pubblicita' piu' insistente
Ho trovato un rivenditore Bultex a milano che mi ha ispirato fiducia , credo sia una delle cose importanti per facilitare la scelta :wink:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materasso BULTEX

Messaggio da Materassi FERRARA »

:wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi