kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da paolo.m. »

buongiorno a tutti,
grazie ancora per i preziosi consigli.
Volevo lasciare una recensione a distanza di 4 mesi dall'acquisto; io e mia moglie dormiamo meravigliosamente bene da oltre 4 mesi su un kristal comfort suite della dorelan. Devo dire che andare a letto e sentirsi letteralmente abbracciato e coccolato dal materasso è una bellissima sensazione, alla mattina ci alziamo riposati e per nulla indolenziti. Non pensavo che si potesse dormire così bene..
Materasso assolutamente super consigliato...
grazie ancora!
Paolo
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da valentina b. »

felice per te :roll: :roll:

ecco invece la mia esperienza e quella di altre decine di clienti insoddisfatti:

viewtopic.php?f=16&t=1580
viewtopic.php?f=16&t=2798
viewtopic.php?f=16&t=1543
viewtopic.php?f=16&t=2709
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da professione riposo »

Come è stato scritto piu volte le lamentele di pochi fanno piu rumore della soddisfazione silenziosa di migliaia di clienti :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da pm64 »

E come è stato scritto altrettante numerose volte un materasso bellissimo ma scelto a casaccio può essere causa di problemi invece che di soddisfazioni. Scegliere il materasso adatto è fondamentale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da professione riposo »

Prima è fondamentale trovare un bravo rivenditore :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

E' incredibile come questa utente Valentina sia solerte a consultare il forum quotidianamente solo per ribadire quanti siano i clienti Dorelan insoddisfatti.
Ma non voglio pensar male :mrgreen:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da paolo.m. »

ciao Valentina,
io ho semplicemente riportato l'esperienza mia e di mia moglie sperando che possa essere utile ad altri utenti. E' ovvio che è un prodotto probabilmente giusto per noi, non lo è per altri.
I prodotti cosiddetti di qualità ne ho provati diversi sia di dorelan che di altre marche, siamo felici di aver fatto la scelta giusta per noi, mi sembrava corretto recensire la nostra esperienza, tutto qui...scusate se l'ho fatto....
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da professione riposo »

Non ti curar di lei ma guarda e passa :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: kristal di dorelan materasso fantastico!!!

Messaggio da pm64 »

Non farti problemi, Paolo. Gli utenti solerti come Valentina non solo danno noia al forum tutto, rischiano anche di ottenere l'effetto opposto a quello che si prefiggono: se è un singolo "io" che si lamenta di un prodotto Dorelan allora magari rischia di essere credibile, e la sua protesta, magari anche motivata, suona in un certo modo. Se lei ci mette il suo cappello sopra, a quel punto tutte le lamentele che riguardano Dorelan (o qualsiasi altra marca) smettono di avere senso perchè vengono sporcate da interessi poco comprensibili (Valentina non può dire quello che nasconde).

Ps: Cross post con Professione Riposo ;-)
Rispondi