NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
ezroma
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 set 2016, 07:56

NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da ezroma »

ti propongono un materasso con caratteristiche pazzesche...il prezzo è elavato ma ti fanno pensare che è elavato xche di estrema qualità..schiuma poliuretanica...acqua cell...aloe...argento che cattura onde...strato di memory foarm che si adatta al corpo...non fa muffa,è igenico perché puoi lavare anche il dentro non solo la fodera fuori...ecc..ecc...
MA LA REALTÀ È UN'ALTRA...
ti arriva un materasso durissimo che loro chiamano TRIUSO...ha uno strato di 2 cm di memory sopra a uno strato durissimo che loro dicono sia poliuretano...non si adatta al corpo...ho iniziato a soffrire di mal di schiena e mal di testa con una terribile tensione ai muscoli del collo...e come tt i materassi ti dicono (scritto solo dopo che lo hai acquistato e non hai piu diritto di recesso) di farlo aereggiare x non farlo ammuffire e non è assolutamente vero che puoi lavarlo dentro...
è una truffa..ti presentano ciò che non esiste in realtà e se guardate dietro al foglio che firmate in minuscolo ce scritto che una volta scaricato il materasso non hai piu assolutamemte nessun diritto di recesso...ho provato piu volte a parlarci xche sia io che mio marito stavamo malissimo con collo e schiena e testa...gli ho chiesto se potevano risolvere il problema della estrema durezza del materasso magari con una modifica o aggiunta...ma non ci sono venuti x niente incontro..loro hanno solo quel materasso..la colpa è nostra x le doghe in legno che abbiamo (cosa che avevamo gia precisato nel momento dell'acquisto) e hanno detto; comprate le reti elettriche nostre (altre 1000 e passa euro) oltre i 2500 EURO dati x un matrimoniale piu 2 singoli... o se no vi mandiamo a vostre spese un aggiunta di memory da 3 cm da mettere xo sopra il materasso xche dentro non c'entra (e che schifo è..e soprattutto che risolvo con 3cm)...
ho provato in tutte le maniere a parlarci x trovare un punto di incontro..ci hanno detto vi richiamiamo ma sia la loro venditrice samantha...sia la ditta stessa con il signor domenico...SONO SPARITI...
dopo tanto ho deciso di scrivere questa recensione e dire la VERITÀ x tutelare chiunque si lascia abbindolare come me dalle loro belle parole alla presentazione (tra l'altro criticano tanto i materassi eminflex l'elefantino che avete nelle vostre case fa male)...
io nel momento dell'acquisto ho cercato recensioni...ma purtoppo non c'erano...x questo ho deciso di scriverla...x tutelare e per informare chi si vuole comprare un buon materasso....
assolutamente non fidatevi!!!!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Domanda: ma tu, recandoti in un normalissimo negozio, se ti avessero chiesto 2500 euro li avresti spesi così facilmente? Oppure prima avresti girato un altro negozio e poi un altro e magari un altro ancora e poi avresti cercato più recensioni possibili sui prodotti presentati?
Invece arriva uno a casa tua, non paragoni i suoi prodotti con nessun altro, cerchi delle recensioni e pur non trovandole gli affidi 2500 euro tranquillamente?
Senza dubbio hai comprato una schifezza, senza dubbio hai avuto a che fare con persone poco chiare, ma più che gridare alla truffa direi che hai fatto un incauto acquisto.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da professione riposo »

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da Terji »

non puoi immaginare quante persone, comprando da venditori porta a porta, sono nella tua stessa situazione...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da NOCTESTORE »

Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, ma ormai quanti interventi abbiamo letto di persone che sono rimaste estremamente deluse, per non usare la parola FREGATE dal porta a porta?? Inoltre vorrei aggiungere che se si acquistasse un prodotto "per risparmiare", nella convinzione che tutti i negozianti sono dei banditi potrei capire, ma spendere quelle cifre senza avere chiaro a quale azienda ci si metta in mano.... :roll:
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Sami
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 nov 2016, 10:58

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da Sami »

Buongiorno a tutti gli utenti, sono la consulente medisan italia di nome samantha chiamata in causa in questa recensione. Mi sono sentita in dovere di rispondere poiché viene messa in dubbio la professionalità mia e dell'azienda che rappresento. ...non so chi sia questa cliente che abbia dipinto in questi termini il prodotto che ha deciso liberamente di acquistare nel corso di una serata commerciale. Quello che le voglio dire è che diamo la possibilità durante la serata di visionare il prodotto da vicino e noi consulenti siamo a completa disposizione per rispondere a tutti i dubbi e le perplessità che che in serata ci fanno presente i partecipanti alla riunione. Da parte dell'azienda c'è sempre stata piena disponibilità nel risolvere qualsiasi tipo di problematica che si può presentare poiché lavora nel settore dei sistemi di riposo da anni.parliamo di un prodotto certificato dal ministero della Salute ( può essere controllato collegandosi al sito dei dispositivi medici ). La invito a ricontattare l'azienda o me personalmente x risolvere il suo problema dal momento che il nostro desiderio è quello di avere non il 99 ma il 100 % dei nostri clienti soddisfatti. Distinti saluti
CattellaniCarissimo
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 dic 2016, 13:15

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da CattellaniCarissimo »

Secondo me non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ho avuto a che fare con venditori porta a porta eccellenti, che mi hanno venduto un buon prodotto, mentre altre volte mi sono reso conto che non era di qualità e ho lasciato perdere. La cosa importante è informarsi prima su ciò che si sta comprando, girare sul web, leggere ed è impossibile essere imbrogliati!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da professione riposo »

Io di porta a porta eccellenti come venditori ne ho visti tanti, che offrissero merce di qualità pochissimi, e quelli che l'offrivano non erano piu economici di un negozio fisico.

Il problema del 99% dei porta a porta di materassi è che vendono a cifre spropositate articoli che in un negozio fisico pagheresti meno della metà.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Sami ha scritto:parliamo di un prodotto certificato dal ministero della Salute
Ecco, già questa considerazione fa capire il livello della consulenza. Lei, cara Sami, pensa davvero che il fatto che l'oggetto sia inserito tra i presidi medici lo renda automaticamente migliore di altri? Oppure si è basata su ciò che le ha detto l'azienda senza scavare più a fondo?
Veramente, un consiglio, non usi questo come argomento di vendita.
Purtroppo l'inserimento tra i presidi non è sempre un valore aggiunto dato che è sufficiente un'autocertificazione e il versamento di euro 1400 e spiccioli al Ministero della Salute per ottenere la registrazione. Bisognerebbe vedere tale registrazione che documentazione allega in appoggio alla domanda.
Leggere per credere
http://www.salute.gov.it/portale/minist ... IC1&flag=P
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
ROBERTO ANNESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 22:54

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da ROBERTO ANNESE »

Io e tutti i miei parenti ci dormiamo stupendamente da anni e sinceramente quella brutta recensione è talmente brutta da non essere vera...dirò di più , la moglie di mio cugino aveva un grosso problema di salute che è andato migliorando in modo esponenziale dal momento in cui ha cominciato a riposare sullo stupendo materasso triuso...
Io non credevo ai miei occhi quando leggevo tutte quelle menzogne spudorate elencate nella suddetta recensione e non riuscivo a capire il motivo di tanta gratuita cattiveria . Poi ho trovato la risposta che era praticamente sotto il naso.... La pseudo recensione era ed è fomentata dalla " Dolce Sonno" , manco a dirlo una concorrente che evidentemente stanca di prendere schiaffoni commercialmente parlando ha pensato bene di vomitare enormi cavolate su chi invece lavora con coscienza da anni...per chi avesse ancora dubbi vi invito a venire a casa mia che vi faccio provare le sensazioni uniche derivanti dal materasso in questione....Non fidatevi degli invidiosi provatelo voi e giudicate.... a mia sorella lo hanno fatto provare senza impegno per una settimana e poi ha acquistato!!! Svegliaaa!!!!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da pm64 »

Scusa, quelle sono "menzogne spudorate" mentre invece "lo stupendo materasso triuso" è verità genuina?
Meglio tornare a dormire, va là ;-)
ROBERTO ANNESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 22:54

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da ROBERTO ANNESE »

Io parlo da cliente soddisfatto, tu da concorrente frustrato!!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da pm64 »

Frustrato sicuramente. Concorrente francamente non saprei di chi, sono in cerca di lavoro...
Comunque se c'è da fare una prova nello stupendo letto di tua sorella, quello in cui si dorme da dio, fammi un fischio :mrgreen:
ROBERTO ANNESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2017, 22:54

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da ROBERTO ANNESE »

Quando vuoi...ci sarà mio cognato a farti da cicerone!!
Cmq mi sa che la frustrazione dipende dal fatto che riposi male...se vuoi ti do il numero di chi ha risolto il problema a centinaia di parenti e amici che continuano a chiamarlo per ringraziarlo...questa è la home collection..rispetto.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: NON COMPRATE MATERASSI di Home collection..medisan italia..sima srl (CT)..

Messaggio da pm64 »

E be' dai, se continuano a chiamare tutto sommato è buono, vuol dire che sono ancora vivi. Si sa mai i numeri di telefono che mi dai te.
Se invece mi vuoi dire che la tua società vende i materassi al cugino della suocera di tua zia, alla sorella della cognata di tua nipote o all'amico che ha tenuto a battesimo la figlia della badante, allora ti dico che dovreste cercare di alzare un po' la qualità, altrimenti è difficile che riusciate ad allargare un po' il giro d'affari.
Ciao ciao, e grazie per la tua preziosa disponibilità ;-)
Rispondi