PARERE MATERASSI BULTEX SLAM E SURF

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
ManuFree
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 lug 2016, 17:07

PARERE MATERASSI BULTEX SLAM E SURF

Messaggio da ManuFree »

Ho comprato un anno fa tre materassi Bultex per la mia famiglia.
Dopo aver girato tanti negozi e provato tanti materassi diversi abbiamo scelto un materasso Bultex Surf per mia figlia e due materassi Slam sempre Bultex per me e mio marito, tutti con fodera anallergica perché sia io che mia figlia abbiamo questo problema.

Mia figlia sul Surf ci dorme molto bene e devo dire che anche io quando capito a dormire nel suo letto perché mio marito russa, anche se non sono magra come lei, ci dormo bene, ma preferisco il mio slam che è un po’ più duro.

Io e mio marito abbiamo preso due materassi per il letto matrimoniale, tutti e due slam, essendo tutti e due cicciottelli
All’inizio non eravamo soddisfatti ma poi abbiamo capito che il problema era la doga vecchia e dopo averla cambiata siamo stati benissimo.
Adesso dopo un anno possiamo dire che è stato uno degli acquisti migliori che abbiamo mai fatto.
La nostra paura era che il memory facesse caldo ma con questi materassi non abbiamo avuto problemi.

Aggiungo che anche le fodere che rivestono il materasso sono ottime.
Le ho già lavate una volta in lavatrice senza problemi ed sono tornate come nuove.
L’unica cosa è stato difficile molto asciugarle perche sono grosse e assorbono molta acqua.
Bisogna prestare anche attenzione al fatto che ogni metà fodera deve andare con la sua metà e questo non è scritto da nessuna parte.
Io le avevo scambiate e mi pareva che le fodere si fossero rovinate perchè non si chiudevano bene ma sul forum hanno individuato subito cosa avevo sbagliato e detto cosa fare.
Rimesso a posto ogni metà con la sua gemella tutto è ritornato perfetto.

Consiglio l’acquisto di questi materassi.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: PARERE MATERASSI BULTEX SLAM E SURF

Messaggio da Materassi FERRARA »

Grazie Manu! :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi