Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da professione riposo »

Hai contattato il tuo rivenditore ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Massimo70
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2016, 10:54

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da Massimo70 »

maury1961 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia esperienza TEMPUR e avere qualche riscontro se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
3 settimane fa ho acquistato il blasonato tempur dopo innumerevoli prove di materassi di tutti i generi e dopo aver avuto esperienze negative con i materassi Ikea e con i curem .
La scelta è stata per L'ORIGINAL 19 matrimoniale.
Risultato:
1-Materasso molto comodo, effetto ortopedico di stiramento della colonna, assenza di zone doloranti da compressione, tutto fantastico
2-NON RIESCO A DORMIRCI A CAUSA DELLA PUZZA DI PRODOTTO CHIMICO CHE SPRIGIONA.
impregna lenzuola, coperte, cuscini,pigiama e la camera stessa.

Lo lascio tutti i giorni ad arieggiare senza lenzuola sperando che passi ma non accenna a diminuire.

L'odore mi causa insonnia, uno stato di dormiveglia e confusione continuo come da intossicazione.

RISULTATO: ho provato e continuo a cercare di dormirci sopra, ma alla fine vado a dormire sul divano letto della Camera ospiti con un materasso da 10 cm a molle da 50€.

FANTASTICO.......
QUALCUNO HA O HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA?

SALUTI!

ciao

io ho comprato un dorelan (puoi trovare la recensione tra le ultime discussioni inserite) ed anche io durante le prime due-tre notti ho avuto questa situazione che però , pian piano è andata perdendosi.

la prima sera sia il cuscino che il materasso emanavano uno strano odore

ma è un po come l' odore che c'è sulle auto quando le compri

il gg dopo ho lavato anche il pijama che puzzava di kimico però, ripeto, pian piano scompare

non riuscire a dormire mi sembra un' esagerazione.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da Terji »

3 settimane cominciano ad essere un po' tantine... hai sentito il rivenditore?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
maury1961
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:04

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da maury1961 »

Si, sentito il rivenditore e il rappresentante tempur, dovrebbe essere sostituito.
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da notempur »

Strano.. Tempur che sostituisce un materasso. Caso più unico che raro.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da professione riposo »

Sai com'è, quando il cliente ha ragione :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
maury1961
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:04

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da maury1961 »

Massimo ti assicuro che la puzza era insopportabile, con la porta chiusa la camera era impraticabile. Lasciandola aperta si appestava l'appartamento intero. Anche le persone che sono venute a cambiarlo sono rimaste stupite ed erano passati tre mesi. Mi hanno detto che succede se i materassi sono imbustati da caldo. Ora con il nuovo è abbastanza come dici tu, anche se dopo 15 giorni si sente ancora. Meno ma ancora un po'
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da Terji »

notempur ha scritto:Strano.. Tempur che sostituisce un materasso. Caso più unico che raro.
siccome tu hai dell'esperienza su un gran numeri di casi, ti puoi permettere questa affermazione. bah... :roll:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Attenti alle mode - Fregatura Tempur

Messaggio da professione riposo »

Terji ha scritto:
notempur ha scritto:Strano.. Tempur che sostituisce un materasso. Caso più unico che raro.
siccome tu hai dell'esperienza su un gran numeri di casi, ti puoi permettere questa affermazione. bah... :roll:
Forse non hai letto tutti i suoi commenti, ma data la sua ENORME esperienza stà facendo terrorismo in tutti i topic :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi