Epeda cocoon vedette

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
elwis
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2016, 08:56

Epeda cocoon vedette

Messaggio da elwis »

Salve, riporto la mia esperiennza sull'acquisto del materasso in oggetto. Dopo vari giri in internet, alla ricerca di un materasso che alleviasse il mio mal di schiena, mi sono imbattutto in questo forum. Ho sempre considerato poco la scelta del materasso, non avendo mai avuto problemi con la schiena, ma, da qualche tempo, ne soffro. Ho trovato una risposta ad un altro utente, fatta dal sig. Chimenti di Torino, che, trattandosi di un addetto ai lavori, mi è parsa degna di nota. L'ho contattato e, dopo avergli detto del mio mal di schiena, e dell'intenzione di voler acquistare un materasso che facesse al caso mio, abbiamo discusso a lungo sul quale potesse essere quello piu' indicato per cercare di risolvere il mio fastidio. Con sorpresa, tra le marche e i modelli propostomi, qualcuno non era tra quelli che aveva nel suo store. Per farla breve, ci siamo accordati per l'acquisto del materasso in oggetto e, dopo tre giorni, è venuto egli stesso a consegnarmelo. A due mesi di distanza, devo ammettere che il mio mal di schiena è calato notevolmente, come appunto mi aveva detto il venditore sopracitato. Il materasso è davvero molto bello, confortevole e con il giusto mix tra morbidezza e rigidita'. Acquisto assolutamente positivo.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Epeda cocoon vedette

Messaggio da Materassi FERRARA »

:wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Centro Permaflex
Messaggi: 315
Iscritto il: 16 set 2011, 12:41
Località: Quartucciu: Via Rosselli 2 - Cagliari: Via Sant'Alenixedda 65 e Via Roma 263
Contatta:

Re: Epeda cocoon vedette

Messaggio da Centro Permaflex »

:wink: felice per te, e per il buon Leonard! :wink:
Immagine
Centro Esclusivo Permaflex
Cagliari Via Sant'Alenixedda 65
Cagliari Via Roma 263
Quartucciu Via Rosselli 2
https://www.centropermaflex-online.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Epeda cocoon vedette

Messaggio da Leonard »

Grazie mille Elwis, sei stato gentilessimo! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi