Dorelan: che delusione!

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:57, modificato 1 volta in totale.
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da Donato »

professione riposo ha scritto:Io non nego nulla, mi piace solo capire e faccio delle domande, non sono bravo come voi che capite tutto e subito.

Se uno scrive:
salerno ha scritto:nel caso della dorelan credo che inizino ad essere un po' troppi i malcontenti


deve poi giustificare la sua affermazione, 3 malcontenti in un forum dove passano migliaia di utenti non lo considererei un numero troppo elevato

E troppo facile criticare senza giustificare :wink:
Una volta criticato con dati alla mano
vi giustificate con " vendiamo migliaia di materassi e sono tutti contenti"
Cio dicendo sminuite chi non e' soddisfatto,come me, e ve ne lavate le mani-
Chiudo questa inutile diatriba
e auguro a tutti buon riposo su un materasso NON dorelan.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

Ma cosa vuol dire "ve ne lavate le mani" ???

Qui nessuno ti ha venduto il materasso, nessuno qui lavora per dorelan, siamo su un forum, tu sei libero di criticare, noi siamo liberi di criticare quello che scrivi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:58, modificato 1 volta in totale.
Donato
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2016, 15:49

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da Donato »

professione riposo ha scritto:Ma cosa vuol dire "ve ne lavate le mani" ???

Qui nessuno ti ha venduto il materasso, nessuno qui lavora per dorelan, siamo su un forum, tu sei libero di criticare, noi siamo liberi di criticare quello che scrivi :wink:
Non ho detto io che DORELAN e' un materasso tra i più' venduti..qualcuno lo avrà' pur detto.o no.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

E cosa c'entrerebbe con il tuo "ve ne lavate le mani" ??? :shock: :shock: :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:59, modificato 1 volta in totale.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Tienici aggiornati, comunque non hai mai postato una foto di questo prodotto così deformato...sarei curioso di vedere.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 00:59, modificato 1 volta in totale.
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

Anche io cliente INSODDISFATTA sia a livello di prodotto sia a livello di rete assistenza.
Avuto problema con loro materasso in memory, chiesto intervento in garanzia, ma il rivenditore non vuole nemmeno fare un sopralluogo.
Non volevo scrivere e volevo passare oltre, ma sì, sarò io ad essere troppo precisina.
Ma poi nel caldo di una domenica estiva ho iniziato a vedere che non sono la sola a lamentarmi. E allora no! non rimango zitta e mi aggiungo al coro: MAI PIU'!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da lnzndr »

T chiedo d perdonare, x quanto possibile, il mio sfogo; ma la tua critica è del tutto infondata e, x dirla come nei film americani, chiedo alla giuria d nn tener conto d questa affermazione! :) :)

Quando t definisci:
valentina b. ha scritto:INSODDISFATTA sia a livello di prodotto sia a livello di rete assistenza.
E rincari la dose dicendo:
valentina b. ha scritto: Avuto problema con loro materasso in memory, chiesto intervento in garanzia, ma il rivenditore non vuole nemmeno fare un sopralluogo.
T dimentichi d dire la parte + importante: QUALE DIAVOLO D PROBLEMA HAI AVUTO!??????

Detta così equivale a dire: "Dorelan fa schifo, perchè fa schifo!".

Si potrebbe intuire, tra le righe, che tu abbia avuto un problema d caldo percepito, ma nulla d +.....

Quando dici: "richiesto intervento in garanzia", vorrei segnalarti che la garanzia tutela il cliente da difetti produttivi, nn dagli acquisti sbagliati!

Dicendo: "avuto problema con loro materasso in memory", dici tutto e niente!
Che materasso hai acquistato, con quale fodera,hai preso un materasso della linea baby e sei un peso massimo (sto solo estremizzando).

Io nn vorrei mai che il difetto che tu hai segnalato sia semplicemente frutto d un matrimonio sbagliato tra te e il prodotto; in questo caso il sopralluogo nn porterebbe a nessun risultato!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

valentina b. ha scritto:Anche io cliente INSODDISFATTA sia a livello di prodotto sia a livello di rete assistenza.
Avuto problema con loro materasso in memory, chiesto intervento in garanzia, ma il rivenditore non vuole nemmeno fare un sopralluogo.
Non volevo scrivere e volevo passare oltre, ma sì, sarò io ad essere troppo precisina.
Ma poi nel caldo di una domenica estiva ho iniziato a vedere che non sono la sola a lamentarmi. E allora no! non rimango zitta e mi aggiungo al coro: MAI PIU'!

Per legge il rivenditore è obbligato ad attivare la garanzia, se sei sicura che il tuo problema sia derivante da un difetto di produzione e non da altri fattori fai valere le tue ragioni.

Sarebbe anche utile sapere che materasso hai comprato, su che piano d'appoggia l'hai messo e se l'hai provato prima di comprarlo e che problema hai riscontrato.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

QUALE DIAVOLO D PROBLEMA HAI AVUTO!??????
il materasso ha fatto come un fosso. ed è tutto deformato.
"Dorelan fa schifo, perchè fa schifo!"
questo l'hai detto tu e non io.
vorrei segnalarti che la garanzia tutela il cliente da difetti produttivi
lo so benissimo. è per questo che ho richiesto un intervento. (inutilmente).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

professione riposo ha scritto: Sarebbe anche utile sapere che materasso hai comprato, su che piano d'appoggia l'hai messo
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

che io ti dica Kristal o Nube o Sfera (mi sono andata a leggere dei nomi a caso sul sito) il problema è che non sono stata calcolata dall'assistenza Dorelan.
Rispondi