Dorelan: che delusione!

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ma ti sei rivolta direttamente a Dorelan o al rivenditore???
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

professione riposo ha scritto:
professione riposo ha scritto: su che piano d'appoggia l'hai messo
:roll:
valentina b. ha scritto:che io ti dica Kristal o Nube o Sfera (mi sono andata a leggere dei nomi a caso sul sito) il problema è che non sono stata calcolata dall'assistenza Dorelan.
C'è una bella differenza, credimi.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

e siccome il malumore per i soldi buttati non mi passa... faccio UP di questa discussione in modo tale da potergli dare più visibilità possibile!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

UP
AndreaNicolini
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 dic 2016, 12:19

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da AndreaNicolini »

Ciao a tutti. Ho avuto la stessa delusione. Ho acquistato un Dorelan. Sostituito dopo un mese in quanto sfondato. Preso il modell superiore (versione più dura anche)... Sfondato in un mese anche quello. Una delusione totale !!! Mai più un Dorelan !!!
nicapp
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 nov 2016, 01:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da nicapp »

Sembra davvero strano che una marca così importante e prestigiosa produca materassi che si sfondano sistematicamente dopo qualche mese.
Il sospetto é che siamo opinioni non veritiere,con tutto il rispetto per chi scrive nel forum.
Perché non pubblicare qualche foto di questi materassi sfondati?
Allontanerebbe qualunque sospetto di opinione pilotata.
Mi scuso,ma storie come quelle lette in queste pagine mi crearono mille dubbi sull'acquisto del mio materasso nuovo.Che poi ho acquistato comunque,ma con forte preoccupazione.
Ogni volta che scrivo sulla mia esperienza(fortunatamente positiva),allego sempre delle foto,per cercare di argomentare le mie valutazioni
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

nicapp ha scritto:Sembra davvero strano che una marca così importante e prestigiosa produca materassi che si sfondano sistematicamente dopo qualche mese.
E soprattutto sembra strano che l'assistenza non risolva mai il problema, quando invece è risaputo essere una delle aziende più veloci ed efficaci nella risoluzione dei problemi.
Come fai notare tu nessuno posta mai una foto di questi materassi sfondati, né tantomeno della rete su cui appoggiano. ;-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da professione riposo »

AndreaNicolini ha scritto:Ciao a tutti. Ho avuto la stessa delusione. Ho acquistato un Dorelan. Sostituito dopo un mese in quanto sfondato. Preso il modell superiore (versione più dura anche)... Sfondato in un mese anche quello. Una delusione totale !!! Mai più un Dorelan !!!
Vendo dorelan da 20 anni e non mi è mai successo, sei stato ben sfortunato, pure troppo, quasi mi viene il dubbio che non sia vero :lol: :lol: :lol:

Se anche fossse vero :lol: :lol: :lol: la rete a doghe l'hai cambiata assieme al primo materasso ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da notempur »

Ritieniti fortunato, Dorelan almeno ha provato a sostituirlo, il materasso. Tempur mi ha ignorata e mi ha raccontato un sacco di baggianate! Che azienda seria!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da valentina b. »

comunque è una scocciatura che il consumatore debba sempre alzare la voce per vedersi riconoscere i suoi diritti :roll:
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da pm64 »

Leggendo qui e lì sembra che sia proprio il contrario di quello che sostieni tu, valentina: le aziende quando c'è un problema intervengono. Poi certo, se uno fa un incauto acquisto il problema è suo..
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Dorelan: che delusione!

Messaggio da pm64 »

Double - error ;-)
Rispondi