Bultex surf icecare

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Sara
Messaggi: 30
Iscritto il: 17 ott 2015, 15:04

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da Sara »

La persona con cui ero in contatto, e l'ho scritto già due volte almeno, è stata da me contattata due volte a seguito della presa in carico della sostituzione, più una terza volta via mail con tutti i dati per la sostituzione.

Una cosa però non mi spiego, ma cos'è che ti da tanto fastidio del fatto che io scriva qui?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da Materassi FERRARA »

Semplicemente il fatto che mi sembra assurdo il tuo comportamento.
Se fossi una mia cliente vorrei che chiamassi me per risolvere il problema.
Conosco l'azienda e, come ti hanno detto gli altri colleghi, è una che non lascia le cose in sospeso.
Se non ti hanno contattato è perchè vi siete certamente capiti male, ancora di più se hai avuto a che fare con il rivenditore dopo l'agente.
Sei certa che loro abbiano dato corso alla pratica?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da Imho »

forse a materassi ferrara da cosi tanto fastidio che tu scriva qui per il fatto che in questa situazione bultex non sta facendo una bella figura; e lui la vive decisamente sul personale, visto che leggendo approfonditamente le varie discussioni sui forum del settore sembrerebbe che la sua famiglia abbia interessi personali nell'azienda
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da Materassi FERRARA »

No Imho, quello che non ci fa una bella figura, come sempre, sei tu, solo pronto a denigrare o insinuare complotti, come si può leggere nelle tue discussioni passate, dove si può anche notare che mai una volta hai dato un consiglio o un suggerimento sensato.
Non vedo proprio dove l'azienda qui faccia una brutta figura, visto che mi pare che l'utente non mostri nessuna voglia di risolvere il problema, cosa che potrebbe fare con una telefonata.
Ma non avevo dubbi che anche tu ritienessi normale scrivere sui forum senza rivolgersi al rivenditore o all'azienda :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da professione riposo »

Poverimho... :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da pm64 »

M'incuriosisce questa cosa, volevo chiedere a Sara se ci sono stati ulteriori sviluppi, se alla fine la sostituzione è avvenuta (meglio tardi che mai ;-) ).
ManuFree
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 lug 2016, 17:07

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da ManuFree »

io ho tre materassi Bultex in casa da un anno e non fanno odori strani e sono una persona allergica e sensibile a queste cose.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da Materassi FERRARA »

Pm64, se questa utente voleva risolvere il problema lo poteva fare con una telefonata.
Ha preferito continuare lamentarsi sui forum.......
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Bultex surf icecare

Messaggio da pm64 »

Sì, be', per questo ho chiesto... conservo ancora un margine di speranza nella buona fede di Sara, ma se non si facesse più viva chiaramente la si dovrà iscrivere all'elenco di quelli che denigrano tanto per denigrare.
Rispondi