Pirelli p6000 portanza media

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Sikitar
Messaggi: 32
Iscritto il: 07 nov 2014, 16:32

Pirelli p6000 portanza media

Messaggio da Sikitar »

Ciao a tutti voglio darvi la mia recensione su di una materasso singolo pirelli p6000 portanza media che ho acquistato da circa un mese. Premetto che sono alta 165 per 63 kg di peso, ho un'ernia al disco zona lombare e alcune protrusioni discali ed una perdita della lordosi lombare e dormire bene per me era diventato un problema, così dormendo spesso nella cameretta con mio figlio piccolo ho deciso di cambiare materasso acquistando questo pirelli.
All'inizio, la prima settimana circa è stato un incubo avevo dolori e mi ero pentita dell'acquisto ma il venditore mi ha tranquillizzata dicendo che ci voleva un periodo di adattamento e che la portanza del materasso scelto era perfetta per me.
Ora posso dire che aveva ragione, dormo benissimo, mi sveglio molto poco ed i muscoli della schiena che prima alla mattina erano sempre contratti ora sono molto più rilassati e la notte non ho più dolori lombari, incredibile, ma devo dire che il giusto materasso fa veramente la differenza per chi ha problemi di questo tipo! Certo non risolve i problemi che si hanno ma aiuta tantissimo la qualità della postura della colonna vertebrale e del sonno.
Spero che questa recensione possa essere utile. Silvia
Rispondi