INCUBO DORELAN RISOLTO

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
gabriella
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2014, 10:36

INCUBO DORELAN RISOLTO

Messaggio da gabriella »

buongiorno, ho letto la sua mail e mi sembra la mia stessissima condizione. Ho acquistato un materasso dorelan, mod 1,1 con 2200 molle twin, ho dormito per più di un mese sul divano proprio per il suo stesso problema le anche e le spalle si affondavano e mi inarcava le schiena con un dolore impressionante alla schiena, mi sono recata da dorelan chiedendo che me lo sostutuissero con uno ortopetico a molle tradizionale questi mi hanno detto: " che si, lo avrebbero fatto però per loro il mio materasso di 10 giorni di vita, acquistato per il valore di 1380,00 euro valeva 575,00 euro ( però mi continuo a pagare le rate per la cifra di 1300 euro e in più pago loro una differenza di 380,00 euro per acquistare il lux che di listino costa 890,00 euro. Bho!!!! non ho parole per questa proposta!! speculare nel caso un cliente ha problema con il loro stesso materasso.....!!! Non bastava sostituirlo con un materasso di 890,00 euro e pago le rate per 1300,00?? Cmq ho rivolto il problema, il materasso di dorelan l'ho messo in vendita su Ebay a 750,00 euro ed avevo trovato anche l'acquirente ma, lo ha preso mio figlio ( lui dice che ci dorme bene è alto 1,70 e pesa 65 kg) io sono alta 1,80 e peso 96,00 kg. Ma questo dorelan non lo sa? non dovrebbero essere loro a sapere il peso e le misure dei clienti da dare un materasso adatto? Inoltre su Ebay e su subito ho trovato tanti altre persone che vendevano il loro materasso Dorelan di solo una settimana di vita, ho telefonato ad ognuno di loro e sarebbe troppo lungo descrivere qui quello che mi hanno detto e raccontato!!!! (provare per credere)
Adesso ho acquistato un materasso Permaflex modello golg a 700 molle ortopetico ma la cosa principale è che il box che contiene le molle non è in FELTRO!!!!!!!! io sono allergica al feltro ed in più è lana merinos nel lato invernale e lino nel lato estivo, invece ho visto sul sito di Dorelan che hanno solo fibre miste al poliestere senza specificare le percentuali ( dico io con i prezzi che costano devono usare il poliestere?
Io faccio corsi professionali, ho una media di circa 100 allieve l'anno secondo voi dalla mia esperienza che pubblicità potrei fare a Dorelan, mi hanno insegnato che la maggior pubblicità la fa il cliente soddisfatto ma per alcuni non è così....
Entro fino mese devo iniziare a pagare il bollettino del materasso DORELAND per la cifra di 1,280 euro per due anni, tanti mi hanno detto non pagarlo ma siccome sono una persona seria e prevedo lettere di avvocati ecc ecc , lo pagherò solo perché non voglio problemi ma ripeto ho circa 50 allieve l'anno, ho un lavoro dove sono esclusivamente in mezzo alla gente!!! e questo dice tutto
Rispondi