Materasso sottovuoto

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
silviaf
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gen 2014, 13:12

Materasso sottovuoto

Messaggio da silviaf »

Ho acquistato di recente un materasso sottovuoto mca e mi trovo molto bene.
Non lo uso tutti i giorni ovviamente, ma essendo spesso in giro per motivi di lavoro, non mi piaceva dover per forza "sottostare" ai materassi che trovo negli hotel che ho spesso trovato molto molto scomodi.
In più non mi piaceva affatto alzarmi tutta indolenzita quando magari poi dovevo svegliarmi presto e passare una giornata piena di riunioni.
Quindi ho comprato questo materasso di poliuretano espanso, che in soli 16 centimetri racchiude tutto quello che cerco quando mi sposto.
E' abbastanza economico e il costo è sicuramente ammortizzabile, l'unica caratteristica "negativa" è che non è sfoderabile, però ci passo tranquillamente sopra.

--------------------
L'amministratore del forum risponde nel post "La serietà e la correttezza di un'azienda"
Rispondi