PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da lnzndr »

Che domanda è?!
In primis: ogni categoria ha le sue "mele marce";
In secondo luogo qui si sta parlando di una cliente che, sebbene possa avere tutte le ragioni di questo mondo, nn ha alcun fondamento x farle valere!
Se il materasso è stato rispedito al mittente, ancora sigillato, nn mi pare c sia alcun motivo x dire che il materasso nn corrisponde a quanto ordinato!
Scommetto che ha fatto la prova col pugno....
Ma x piacere dai....
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 09:48, modificato 1 volta in totale.
Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 apr 2016, 09:46

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da Libero Pensiero »

Salerno capisco il tuo astio nei confronti dell'azienda, però anche riesumare discussioni di tre anni fa è veramente tosta!!
salerno
Messaggi: 61
Iscritto il: 07 mar 2016, 10:10

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da salerno »

:D
Ultima modifica di salerno il 07 apr 2017, 01:18, modificato 1 volta in totale.
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da valentina b. »

Anche io cliente INSODDISFATTA sia a livello di prodotto sia a livello di rete assistenza.
Avuto problema con loro materasso in memory, chiesto intervento in garanzia, ma il rivenditore non vuole nemmeno fare un sopralluogo.
Non volevo scrivere e volevo passare oltre, ma sì, sarò io ad essere troppo precisina.
Ma poi nel caldo di una domenica estiva ho iniziato a vedere che non sono la sola a lamentarmi. E allora no! non rimango zitta e mi aggiungo al coro: MAI PIU'!!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da valentina b. »

e siccome il malumore per i soldi buttati non mi passa... faccio UP di questa discussione in modo da potergli dare più visibilità possibile!
valentina b.
Messaggi: 41
Iscritto il: 07 ago 2016, 18:17

Re: PROBLEMA CON MATERASSO DORELAN

Messaggio da valentina b. »

UP
Rispondi