Help me! Materasso sbagliato

Il mondo dei rivenditori, tradizionali, online e ibridi con le sue esigenze ed i suoi problemi; il rapporto con i clienti e con i produttori; la concorrenza tra mondo tradizionale ed online; la correttezza dei comportamenti dei competitor
mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » dom 01 gen 2017, 10:48 am

Bhe il mio 2017 inizia in modo disastroso grazie all'acquisto di un materasso dorelan modello clair fisiology .
Ultima modifica di mamma78 il mar 10 gen 2017, 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.

valentina b.
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 07 ago 2016, 6:17 pm

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da valentina b. » gio 05 gen 2017, 4:56 pm

ciao mi dispiace per la tua esperienza :shock:
anche io sono cliente insoddisfatta Dorelan :evil:
ti consiglio di scrivere anche tu una recensione nell'apposito spazio del forum che è questo
viewtopic.php?f=15&t=3393
cosi darai maggior visibilità alla tua vicenda :roll:

mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » gio 05 gen 2017, 5:09 pm

Sono ritornata a dormire sul mio vecchio , da ora in poi valuterò bene la futura scelta.
Ultima modifica di mamma78 il mar 10 gen 2017, 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.

NeDuroNeMolle
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 9:19 pm

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da NeDuroNeMolle » mar 10 gen 2017, 6:28 pm

mamma78 ha scritto:Mi consigliano questo materasso in memory dicono sia formidabile, lo provo 5 minuti e mi lascio convincere. Un disastro!
benvenuta nel fantastico mondo di quelli che han capito tardi che il memory è il peggior prodotto da acquistare.
fortunatamente esistono anche i materassi privi di memory


mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » mar 10 gen 2017, 6:32 pm

Grazie
Ultima modifica di mamma78 il mar 10 gen 2017, 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.

professione riposo
Messaggi: 3008
Iscritto il: mer 02 ott 2013, 10:12 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo » mar 10 gen 2017, 6:38 pm

Quanti giorni hai dormito sul nuovo materasso prima di lamentarti ? Lo sai che possono servire anche 3 settimane per abituare il nostro corpo alla nuova e più corretta postura ? Dormire sul vecchio materasso, alla lunga, ti creerà solo più problematiche.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » mar 10 gen 2017, 6:45 pm

Ho dormito 4 notti e credimi mi sono bastate per farmi capire che dormivo malissimo!
Ultima modifica di mamma78 il mar 10 gen 2017, 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.

professione riposo
Messaggi: 3008
Iscritto il: mer 02 ott 2013, 10:12 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo » mar 10 gen 2017, 7:06 pm

Credimi, ho visto persone che dopo 4 notti avrebbero buttato il materasso nuovo (molle, lattice, memory, non fa differenza) dalla finestra e che dopo un mese e un po' di pazienza non l'avrebbero mai più cambiato.

Sei stata avventata, parere personale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

lnzndr
Messaggi: 1006
Iscritto il: gio 04 ott 2012, 6:01 pm

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr » mar 10 gen 2017, 7:10 pm

Fammi capire...

Tu compri un materasso, senza nessuna imposizione, senza nessuna costrizione, c dormi 4 notti, quando magari te ne servono 30 x giudicarlo, e dopo t presenti con l avvocato!?

In più t ritirano il materasso, cosa che potevano benissimo rifiutarsi d fare, dal momento che tutto ciò che si acquista in un negozio fisico nn gode del diritto d recesso, t rendono i soldi e t presenti pure sul Forum a spalare MXXDA sull'azienda!?

Ma sei proprio senza vergogna...

Tu sei anche genitore... nn dovresti insegnare ai tuoi figli che bisogna assumersi l onore e l onere delle proprie scelte!? E che gli errori che commettiamo si pagano in prima persona, nn si scaricano sugli altri!?

X la cronaca, l avvocato nn fa paura a nessuno, hanno solo evitato d impelagarsi in una sfida che, sebbene avessero già vinto a tavolino, gli sarebbe cmq costata più del guadagno ricavato dal materasso!

mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » mar 10 gen 2017, 8:17 pm

Tu chi sei, l'avvocato del diavolo?
Io? Senza vergogna? Solo perché scrivo il vero!
Comunque tranquillo, ho modificato il mio scritto, non vorrei farti perdere qualche vendita!!! Buona fortuna.

lnzndr
Messaggi: 1006
Iscritto il: gio 04 ott 2012, 6:01 pm

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr » mar 10 gen 2017, 11:38 pm

Io non sono l avvocato di nessuno; mi sono limitato a leggere il tuo commento...
E se scrivi un commento pubblico è lecito che qualcuno si trovi in disaccordo, altrimenti ti tenevi la tua opinione per te!

Hai scritto tu di aver comprato un materasso che ti era stato decantato come favoloso, di averci dormito 4 notti, di averlo giudicato pessimo (quando non è raro che serva anche un mese per abituarsi ad una nuova realtà), di essere tornata in negozio a far casino, di esserti affidata ad un legale per far valere il diritto di recesso (inesistente per le tutte gli acquisti effettuati nei negozi fisici), di aver restituito il materasso e di aver ottenuto la sospensione del finanziamento; e dopo tutto questo ti sei sentita in obbligo di iscriverti ad un forum per parlare male di chi ha assecondato i tuoi desideri ben oltre il suo dovere...

Parliamoci chiaro avrebbero potuto prendere la lettera del tuo caro avvocato (da 150€ a pagina) e buttarla nel cestino della carta straccia, senza che tu, o il tuo legale, poteste obbiettare alcun chè dal momento che non esiste alcuna legge che li obbligasse a restituirti nulla!

Il fatto stesso che tu abbia sentito il bisogno di modificare il tuo commento dimostra che ti sei resa conto di essere in torto, o quantomeno di averla fatta più sporca di quanto fosse necessario; fossi stata nel giusto non avresti avuto alcun bisogno di cambiare il tuo primo scritto!

Concludo dicendo che aver cambiato il commento non fa vendere qualche materasso in più a me, fa solo fare una figura meno barbina a te!

mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » mer 11 gen 2017, 8:56 am

Primo io sul web sono libera di scrivere ciò che voglio, di certo non devo chiedere l'autorizzazione a te! Secondo non sono venuta qui a sputare sentenza dopo che mi hanno reso il materasso, bensì prima, chiedendo consigli, dopo è avvenuta la sostituzione.
Terzo se voglio lasciare la mia testimonianza pessima su questa azienda non sono cavoli tuoi, se leggi su internet ci sono centinaia e centinaia di opinioni negative. Quarto ho cancellato non perché ho capito di esser in torto, semplicemente perché mi fai pena e non voglio compromettere il lavoro altruo e chiaramente ognuno tira l'acqua al proprio mulino! Un consiglio prima di vendere determinate ciofeche mettetevi nei panni di chi lavora onestamente come me, I soldi non li andiamo a rubare per regalarli! Altra cosa è poi concludo perché mi hai letteralmente rotta le scatole, che di persone che si lamentano di questa azienda ho avuto modo di parlaci e confrontarmi con decine in questi giorni che se solo avessi saputo, mai mi sarei recata li al negozio! Impara le leggi e poi applica le sentenze, esista il diritto di ripensamento , quale causa vinta a tavolino è la solita scusa che inventate voi commercianti per fregare il povero malcapitato! Sicuramente i materassi sponsorizzati da Mastrota sono superiori!!!! Datevi all'ippica .

lnzndr
Messaggi: 1006
Iscritto il: gio 04 ott 2012, 6:01 pm

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da lnzndr » mer 11 gen 2017, 10:05 am

Tu sul Web sei libera d scrivere quello che vuoi, fino ad un certo punto, altrimenti si chiama anarchia!

Rispettati certi limiti, come tu sei libera di scriverre testimonianze e pareri, io ugualmente sono libero di leggerli e di rispondere, se credo! Se non sei disposta al dialogo, anche critico, ti devi tenere le tue opinioni per te!

Che tu su Internet abbia trovato centinaia di pareri negativi su Dorelan, non significa che tu abbia svolto una ricerca poi così approfondita per molteplici motivi:

- Dorelan è un azienda da migliaia di materassi a settiamana, se non vado errato è la seconda in Italia per numero di rivenditori; che tu abbia trovato centinaia di consumatori scontenti, conta poco se rapportato alle migliaia di persone soddisfatte;

- Molto spesso chi scrive un commento negativo non si limita a postarlo su un solo Forum, ma fa copia/incolla su molti altri, in questo modo a te risultano 100 commenti, ma nella realtà sono solo 33, ripetuti x 3 volte;

- Chi vive un esperienza negativa è molto + propenso a raccontarla, e a tingerne i contorni di nero, rispetto a chi è soddisfatto di ciò che ha acquistato; per farla breve se pensi di aver preso la fregatura lo vuoi urlare ai 4 venti (anche come forma di vendetta), ma se sei contenta di ciò che hai comprato è molto + difficile tu corra su di un Forum a cantare le lodi del tuo materasso!

E comunque, come hai giustamente detto tu, rovinare e spalare MXXDA sul alvoro altrui è sbagliato, motivo per cui i tuoi commenti sono sbagliati, non fosse altro perchè loro hanno assecondato le tue richieste, ben oltre il loro dovere!

Ti prego di non scrivere frasi come:
mamma78 ha scritto: prima di vendere determinate ciofeche mettetevi nei panni di chi lavora onestamente come me, I soldi non li andiamo a rubare per regalarli! .
Una frase come questa implica che tu sia l onesta e noi, invece, siamo qui a fregare i soldi alla gente; non è elegante, non è veritiero, è offensivo e sopratutto fa girare i coxxxoni!

Comunque, x diritto di rcesso (fonte Adiconsum):

http://adiconsum.it/files/guide_tematic ... ECESSO.pdf


Leggilo, ti aiuterà per la prossima volta, non si tratta di scuse inventate x fregare chicchessia! Dal momento che tu sei andata in un negozio fisico, come si dice dalle mie parti, te la saresti dovuta grattare tu, e visto che sei una a cui piace ricorrere agli avvocati, e alla legalità, per tutelare i tuoi diritti, veri o presunti, sappi che tu sei in torto e loro, malgrado avessero ragione, ti hanno accontentato! A questo punto, sempre al mio paese, anzichè scrivere commenti su quanto sia pessimo il loro prodotto, avresti dovuto scrivere:

"Ho comprato un materasso inadatto alle mie esigenze, che ho visto e toccato con mano, ci ho dormito 4 notti, se lo sono ritirato e mi hanno reso i soldi quando potevano tranquillamente dirmi di no! Grazie!"

Anche perchè, tu che parli del diritto di recesso, o di ripensamento, sai che implica, a carico del cliente i costi per la restituzione del prodotto presso i locali del venditore!? E lo sapevi che i rischi derivanti dal trasporto sono a carico tuo!?
Hai pagato per il ritiro del materasso!?
Come hai fatto a rendere il materasso!? L'hai caricato in macchina, hai noleggiato un furgone, hai pagato un corriere o è venuto il venditore, se lo è imballato e se lo è riportato a casa!? Ti ha chiesto qualcosa, o lo ha fatto gratis!?

Tu hai tanti motivi x dire grazie, e pressochè nessuno per poterti lamentare!
Ultima modifica di lnzndr il mer 11 gen 2017, 10:17 am, modificato 3 volte in totale.

mamma78
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 01 gen 2017, 10:34 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da mamma78 » mer 11 gen 2017, 10:10 am

Bye bye!

professione riposo
Messaggi: 3008
Iscritto il: mer 02 ott 2013, 10:12 am

Re: Help me! Materasso sbagliato

Messaggio da professione riposo » mer 11 gen 2017, 11:11 am

mamma78 ha scritto:Primo io sul web sono libera di scrivere ciò che voglio, di certo non devo chiedere l'autorizzazione a te! Secondo non sono venuta qui a sputare sentenza dopo che mi hanno reso il materasso, bensì prima, chiedendo consigli, dopo è avvenuta la sostituzione.
Terzo se voglio lasciare la mia testimonianza pessima su questa azienda non sono cavoli tuoi, se leggi su internet ci sono centinaia e centinaia di opinioni negative. Quarto ho cancellato non perché ho capito di esser in torto, semplicemente perché mi fai pena e non voglio compromettere il lavoro altruo e chiaramente ognuno tira l'acqua al proprio mulino! Un consiglio prima di vendere determinate ciofeche mettetevi nei panni di chi lavora onestamente come me, I soldi non li andiamo a rubare per regalarli! Altra cosa è poi concludo perché mi hai letteralmente rotta le scatole, che di persone che si lamentano di questa azienda ho avuto modo di parlaci e confrontarmi con decine in questi giorni che se solo avessi saputo, mai mi sarei recata li al negozio! Impara le leggi e poi applica le sentenze, esista il diritto di ripensamento , quale causa vinta a tavolino è la solita scusa che inventate voi commercianti per fregare il povero malcapitato! Sicuramente i materassi sponsorizzati da Mastrota sono superiori!!!! Datevi all'ippica .
L'ignoranza fatta a post, cose da pazzi :shock:
mamma78 ha scritto: Terzo se voglio lasciare la mia testimonianza pessima su questa azienda
Neppure l'italiano :roll: scritto cosi risulta la tua testimonianza "pessima" :lol:
mamma78 ha scritto: Impara le leggi e poi applica le sentenze, esista il diritto di ripensamento , quale causa vinta a tavolino è la solita scusa che inventate voi commercianti per fregare il povero malcapitato! Sicuramente i materassi sponsorizzati da Mastrota sono superiori!!!! Datevi all'ippica
La solita manfrina dei commercianti disonesti, complimenti che originalità e che correttezza a sputare sul lavoro delle persone.

Il diritto di ripensamento non esiste.

Tu che lavoro fai ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite