Pagina 1 di 1

La Nuova Linea Dorelan Autunno - Inverno

Inviato: 30 ott 2012, 11:26
da Dimensione Riposo
Dimensione Riposo a Fiuggi Terme è lieta di presentarvi la nuova gamma di prodotti firmati Dorelan.

Una garanzia per i nostri clienti perché Dorelan è un marchio top nel mondo, sinonimo di un riposo di qualità  capace di migliorare la vita.

Da anni Dorelan si avvale della collaborazione di importanti istituti di ricerca italiani e di partnership con i migliori atenei che, insieme ai propri laboratori, lavorano con l'obiettivo di portare tutto il sapere scientifico al servizio del benessere, per dormire bene e vivere meglio.

La nuova linea presenta una gamma non solo di materassi ma anche di letti, testier e sommier, per un completo riposo.

Per quanto riguarda i materassi, sono tre le linee di spicco di questa collezione.


Nuova Linea Exclusive Dorelan
La Linea Exclusive è una linea caratterizzata da particolari imbottiture; una nuovissima linea che Dorelan ha creato per rispondere alle esigenze di quei clienti che ricercano il massimo del comfort e dell'ergonomia.
Questa linea si distingue per l'altezza dei materassi e per le soluzioni tecniche integrate che la posizionano al top della gamma Dorelan.
In questa linea infatti sono previste fodere strutturate con esclusive imbottiture realizzate in diverse varianti ed altezze per rendere i materassi estremamente confortevoli.
Nella Linea Exclusive le fodere rappresentano un vero e proprio punto di forza. In queste fodere sono stati utilizzati materiali traspiranti in modo da assicurare freschezza e igienicità  al materasso. Questa linea presenta tre diversi modelli: Exclusive Pro 10.1, Exclusive Pro 10.2, Exclusive Pro 10.4.


Nuova Linea MyForm Progress Dorelan
La Linea MyForm Progress presenta materassi ergonomici, traspiranti, anallergici e anti acaro.
Myform Progress è la versione più avanzata del Myform nato da studi e ricerche approfondite rappresenta il Myform di ultima generazione.
Le proprietà  del Myform Progress rappresentano un notevole passo in avanti in termini di qualità  del riposo, ergonomia e comfort. Lo strato di Memory Air posizionato sulla superficie del materasso a contatto con il corpo, è composto da cellule aperte con un diametro più grande che favoriscono il passaggio dell'aria anche all'interno della lastra del materasso.
Questo costante ricambio dell'aria rende il materasso asciutto, fresco ed accogliente.
Questa linea è assortita con tre diversi modelli: Progress 2.0, Progress 2.1, Progress 2.2.


Nuova Linea MyForm Progress HD
La Linea MyForm Progress HD è la versione HD del Myform Progress, nato da studi e ricerche approfondite rappresenta il Myform di ultima generazione.
Questo materiale è realizzato con un'altissima densità  in grado di seguire perfettamente l'anatomia del corpo.
Le proprietà  del Myform Progress HD rappresentano un notevole passo in avanti in termini di qualità  del riposo, ergonomia e comfort.
Fra le proprietà  del Myform Progress HD troviamo l'estrema duttilità  e versatilità  nelle lavorazioni, questa peculiarità  consente di evidenziare le varie zone differenziate del materasso.
Grazie a specifiche lavorazioni i materassi in Myform Progress HD, possono contenere all'interno dello stesso strato densita a portata di mano.
Anche per questa linea abbiamo tre modelli: Progress HD 3.0, Progress HD 3.1, Progress HD 3.2.


PROVA IL DORELAN!

Dimensione Riposo a Fiuggi terme è rivenditore esclusivo di prodotti Dorelan.
Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità  di entrare nel mondo del benessere attraverso una vera e propria esperienza sensoriale: potrete effettuare il test gratuito (fino a un massimo di quattro notti) su tutti i materassi protesici-medicali delle prestigiose marche di Dimensione Riposo.
I Nostri Servizi Inoltre, la consegna è a domicilio e gratuita.
Garanzia di legge da 0 a 24 mesi (due anni) su tutti i prodotti, per alcuni estesa fino a 60 mesi (cinque anni).
Ritiro e smaltimento in discarica autorizzata dei vostri vecchi materassi nel pieno rispetto delle normative ambientali.
Comodo pagamento rateale e personalizzato per ogni singola esigenza.
Finanziamenti con AGOS DUCATO.
Vi aspettiamo nel nostro punto vendita a Fiuggi, per ascoltarvi e soddisfare ogni vostra esigenza.
Visitate il nostro sito http://www.dimensioneriposofiuggi.it e la nostra pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Dimension ... 368?ref=hl

Buona Vita,
Sonia e Domenico.