DREAMS POINT HOME Servizi-online di consulenza all'acquisto

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

DREAMS POINT HOME Servizi-online di consulenza all'acquisto

Messaggio da Dreams Point »

Dreams Point Home propone nel suo Show Room una vasta gamma di materassi, cuscini e piani letto che hanno superato test internazionali di qualità  con risultati eccellenti. Il sistema letto è sicuramente la parte più importante dell'intero arredamento in ogni casa Italiana. Per questo la Dreams Point Home ha realizzato un sistema di servizi gratuiti di consulenza online, indirizzando il cliente verso il giusto acquisto, descrivendo i vari materiali presenti sul mercato del riposo oggigiorno e abbinando ad ogni persona, secondo le caratteristiche fisiche, il giusto prodotto! L'idea errata di un acquisto costoso come sinonimo di alta qualità , è uno degli "agenti patogeni" che cerchiamo di debellare, per assicurare acquisti di alta qualità  al giusto prezzo, per consentire ad ogni cliente l'utilizzo sicuro di Materassi, cuscini e piani letto capaci di far riposare bene! fonte su - http://www.dreamspointhome.it -

Nel Forum si sta palesando, ultimamente, un idea errata dell'atto di consulenza, come fine ultimo per vendere qualcosa alle persone che qui si rivolgono per consulti. La nostra idea di base è quella di offrire al cliente un vero e proprio servizio "gratuito" di consulenza online, cosa che dovrebbe essere seguita - ed in alcuni casi lo è - da tutti! Non solo sul forum, ma anche nel sito che abbiamo voluto realizzare! Noi della Dreamspointhome, seguiamo la filosofia che un prodotto non può, ne deve essere venduto online - se non nel caso di prodotti promozionali o in smaltimento nei magazzini, per fini di miglioramento della struttura - data l'importanza del contatto diretto tra venditore e cliente finale. Questo scambio di discussioni, presente all'atto dell'acquisto di persona, facilita la vendita e l'acquisto, e vincola la stessa azienda a mantenere una serietà  obbligatoria, essendo fisica, concreta e sempre disponibile al pubblico.
La nostra azienda è molto legata al vincolo in questione, e vanta una clientela che copre tutto il territorio Regionale, grazie ai diversi rivenditori autorizzati sparsi in punti ideali del territorio, e mai abbiamo ricevuto lamentele riguardo alla preparazione o ai consigli elargiti sui prodotti, dato il grosso investimento che l'azienda occupa nella formazione dei suoi Consulenti del Riposo.
Ho ritenuto opportuno sottolineare questa particolare questione, data la presenza di alcuni membri del Forum che hanno sollecitato accuse di vario tipo nei confronti di alcuni consulenti, che prontamente hanno riferito alla direzione la possibile pubblicità  negativa, in un luogo virtuale dove la nostra presenza non è necessaria ne dovuta, ma solo spontanea e gratuita.

Mi preme aggiungere che ho notato molte aziende serie, capaci e dinamiche, supportati da eccellenti promotori.
Il forum in questione è davvero ben gestito ed amministrato.

Francesco Simonetti
Direttore esecutivo Dreams
dreamspointhome@yahoo.it
Rispondi