Dreams Point, con noi la notte è davvero una Buonanotte!

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Dreams Point, con noi la notte è davvero una Buonanotte!

Messaggio da Dreams Point »

Immagine


I CONSULENTI DEL RIPOSO

La Buonanotte di Dreams Point Home nasce come servizo per l'utente interessato all'acquisto di un prodotto per il giusto riposo, in un era dove la disinformazione e i prezzi civetta traggono in inganno, e spesso costringono ad un acquisto sbagliato e sconveniente. Per questo i nostri consulenti sono sempre aggiornati, navigando su tutti i siti dove il riposo è legge, informandosi sulle ultime novità e sulle tecniche per la realizzazione dei prodotti e presentandosi sui forum di maggior successo per dare un contributo concreto e gratuito a chi sceglie di cambiare il sistema letto. La verità assoluta sull'acquisto di un prodotto per il riposo resta quella elementare de "LA QUALITA' COSTA MA DURA NEL TEMPO", senza parlare del punto di vista della salute, garantita tramite certificazioni "AUTENTICHE" e studi "PROFESSIONALI" per la realizzazione di ogni struttura, dalla più economica a quella costosa. Perchè quelle parole sono evidenziate?? Perchè non basta allegare ad un prodotto qualche bel distintivo colorato per poterlo definire "Dispositivo medico", così come non basta la foto di un uomo in camice e occhiali per evidenziare gli studi che hanno portato alla realizzazione del materasso!

Il nostro consiglio, rivolto a tutti gli utenti del web e non, è di recarsi sempre in punti vendita specializzati, capaci di seguire il cliente passo passo lungo il cammino per l'acquisto, e servire il cliente con la professionalità e la serietà che solo un consulente preparato può offrire.

Se comunque hai letto fin qui, e vuoi approfondire il discorso del sistema letto, o sei interessato all'acquisto di un prodotto da noi utilizzato, contatta il nostro InfoPoint, o segui i link nella sezione prodotti del sito http://www.dreamspointhome.it , per visualizzare cosa offrono le aziende con cui lavoriamo.

Non perdere la testa dietro ai mulini a vento, contatta il nostro consulente ora per maggiori informazioni

Buon Proseguimento ;) da Dreams Point Home


Esclusivisti di zona CIGNUS - Sistemi per dormire
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi