Pagina 1 di 1

Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 11 ago 2016, 10:09
da Lavsystem
Dall’esperienza dell’intera vita del suo fondatore, impegnata nella creazione e lavorazione di materiali d’imbottitura, nel 1996 nasce a Villongo (BG) l’azienda: “Gli Specialisti del Relax”, che produce e vende materassi, reti, guanciali, e accessori, utilizzando nuove tecnologie e materiali all’avanguardia.
Nel 2005 la società modifica il suo nome definitivamente in “LAV System, gli specialisti del relax”. Questa decisione scaturisce dalla volontà di valorizzare il suo fiore all’occhiello: il brevetto LAV System (Localized Air Variant) che permette di regolare attraverso l’aria, la zona del materasso relativa alle spalle, per garantire la postura migliore di ogni individuo.
La ricerca scientifica sui materiali, l’utilizzo di materie prime che non danneggiano l’ambiente, l’ideazione di tecnologie specifiche per la valutazione delle pressioni del corpo durante il sonno, hanno fatto di LAV System, gli specialisti del relax, un’azienda di successo e all’avanguardia che è riuscita a distinguersi in un mercato sempre più competitivo.
I materassi Lav memory, Memory e Waterfoam, garantiscono il miglioramento del tuo modo di dormire grazie all’eccellente qualità dei materiali utilizzati e alle tecnologie impiegate.
Mediante il sistema Ortho-Axial, siamo in grado di valutare quali sono le zone del tuo corpo più sottoposte a stress durante la notte. Inserendo in questo programma: altezza, peso e tipologia di postura nel sonno di ogni soggetto è possibile infatti comprendere come dormiamo e quale materasso garantisce il comfort ed il riposo giusto per ognuno.

I nostri materassi utilizzano sia i materiali viscoelastici, che si modellano con il calore del tuo corpo durante il riposo, sia schiume a base d’acqua prive di sostanze nocive, che con la loro struttura a microcellule rendono il prodotto traspirante e indeformabile.
Il top di gamma della nostra azienda è il materasso Lav Memory, l’unico materasso al mondo che, grazie ad un innovativo dispositivo, permette la regolazione personalizzata garantendo il miglior rapporto tra “accoglimento” e “sostegno”.
Il LAV (Localized Air Variant) è un sistema brevettato che sostiene la curvatura della spalla e si può adattare perfettamente a chi dorme sia in posizione supina che sul fianco, consentendo il riallineamento della colonna vertebrale.
Lav System inoltre, utilizza per i suoi materassi rivestimenti tessili in fibre nobili come seta, cotone biologico e fibre speciali traspiranti, rinfrescanti e antisudore (Cool Plus 3D), indispensabili per garantire un corretto riposo.

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 11 ago 2016, 12:25
da professione riposo
Che prezzi !!! :shock: :shock: :shock:

E che sconti !!! :shock: :shock: :shock:

Peccato per tutto il resto :lol: :lol: :lol:

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 14 mar 2017, 10:13
da Libero Pensiero
consiglio ai lettori ---> professione riposo fa sempre interventi di questo tipo ---> mai interventi utili --> critica sempre tutto e tutti ---> lo fa per mestiere ---> non merita attenzione

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 14 mar 2017, 18:01
da professione riposo
Libero Pensiero ha scritto:consiglio ai lettori ---> professione riposo fa sempre interventi di questo tipo ---> mai interventi utili --> critica sempre tutto e tutti ---> lo fa per mestiere ---> non merita attenzione
Sei propio un infame, peccato che le persone non sono tutte stupide e capiranno bene che quello che dici non è vero, anzi, quello che non da mai aiuto a nessun utente del forum sei proprio tu :wink:

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 28 lug 2017, 23:11
da claudia cembalo
Vero quello che dice su professione riposo, quello che vende lui va bene, il resto è tutto merda. Ovviamente senza sapere nemmeno com'è realmente

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Inviato: 29 lug 2017, 16:12
da professione riposo
Vedi, qualsiasi rivenditore reputa migliori le marche che ha deciso di venedere rispetto alle altre :roll:

E comunque basta guardare i prezzi per capire il livello dei materassi proposti :wink: