Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Lavsystem
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 11 ago 2016, 10:02 am

Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Messaggio da Lavsystem » gio 11 ago 2016, 10:09 am

Dall’esperienza dell’intera vita del suo fondatore, impegnata nella creazione e lavorazione di materiali d’imbottitura, nel 1996 nasce a Villongo (BG) l’azienda: “Gli Specialisti del Relax”, che produce e vende materassi, reti, guanciali, e accessori, utilizzando nuove tecnologie e materiali all’avanguardia.
Nel 2005 la società modifica il suo nome definitivamente in “LAV System, gli specialisti del relax”. Questa decisione scaturisce dalla volontà di valorizzare il suo fiore all’occhiello: il brevetto LAV System (Localized Air Variant) che permette di regolare attraverso l’aria, la zona del materasso relativa alle spalle, per garantire la postura migliore di ogni individuo.
La ricerca scientifica sui materiali, l’utilizzo di materie prime che non danneggiano l’ambiente, l’ideazione di tecnologie specifiche per la valutazione delle pressioni del corpo durante il sonno, hanno fatto di LAV System, gli specialisti del relax, un’azienda di successo e all’avanguardia che è riuscita a distinguersi in un mercato sempre più competitivo.
I materassi Lav memory, Memory e Waterfoam, garantiscono il miglioramento del tuo modo di dormire grazie all’eccellente qualità dei materiali utilizzati e alle tecnologie impiegate.
Mediante il sistema Ortho-Axial, siamo in grado di valutare quali sono le zone del tuo corpo più sottoposte a stress durante la notte. Inserendo in questo programma: altezza, peso e tipologia di postura nel sonno di ogni soggetto è possibile infatti comprendere come dormiamo e quale materasso garantisce il comfort ed il riposo giusto per ognuno.

I nostri materassi utilizzano sia i materiali viscoelastici, che si modellano con il calore del tuo corpo durante il riposo, sia schiume a base d’acqua prive di sostanze nocive, che con la loro struttura a microcellule rendono il prodotto traspirante e indeformabile.
Il top di gamma della nostra azienda è il materasso Lav Memory, l’unico materasso al mondo che, grazie ad un innovativo dispositivo, permette la regolazione personalizzata garantendo il miglior rapporto tra “accoglimento” e “sostegno”.
Il LAV (Localized Air Variant) è un sistema brevettato che sostiene la curvatura della spalla e si può adattare perfettamente a chi dorme sia in posizione supina che sul fianco, consentendo il riallineamento della colonna vertebrale.
Lav System inoltre, utilizza per i suoi materassi rivestimenti tessili in fibre nobili come seta, cotone biologico e fibre speciali traspiranti, rinfrescanti e antisudore (Cool Plus 3D), indispensabili per garantire un corretto riposo.


professione riposo
Messaggi: 3032
Iscritto il: mer 02 ott 2013, 10:12 am

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Messaggio da professione riposo » gio 11 ago 2016, 12:25 pm

Che prezzi !!! :shock: :shock: :shock:

E che sconti !!! :shock: :shock: :shock:

Peccato per tutto il resto :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Libero Pensiero
Messaggi: 179
Iscritto il: gio 28 apr 2016, 9:46 am

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Messaggio da Libero Pensiero » mar 14 mar 2017, 10:13 am

consiglio ai lettori ---> professione riposo fa sempre interventi di questo tipo ---> mai interventi utili --> critica sempre tutto e tutti ---> lo fa per mestiere ---> non merita attenzione

professione riposo
Messaggi: 3032
Iscritto il: mer 02 ott 2013, 10:12 am

Re: Lavsystem fabbrica materassi a Bergamo

Messaggio da professione riposo » mar 14 mar 2017, 6:01 pm

Libero Pensiero ha scritto:consiglio ai lettori ---> professione riposo fa sempre interventi di questo tipo ---> mai interventi utili --> critica sempre tutto e tutti ---> lo fa per mestiere ---> non merita attenzione
Sei propio un infame, peccato che le persone non sono tutte stupide e capiranno bene che quello che dici non è vero, anzi, quello che non da mai aiuto a nessun utente del forum sei proprio tu :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite