Presentazione Produttore e Rivenditore Materassi - Padova

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
IlBuonDormire
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2011, 17:24
Località: Padova
Contatta:

Presentazione Produttore e Rivenditore Materassi - Padova

Messaggio da IlBuonDormire »

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Elisa e rappresento un'importante azienda di Padova che oltre trent'anni produce e rivende materassi e guanciali, Lineaberger Group srl.

Di recente oltre al nostro storico spaccio aziendale, abbiamo aperto un punto vendita vicino al centro di Padova, "Il Buon Dormire", nel quale rivendiamo la nostra linea di materassi,reti e guanciali, con il marchio 'Lineaberger' ma anche tutta la gamma di prodotti TEMPUR e Pirelli.

http://www.lineaberger.it

Qui di seguito una breve presentazione della nostra azienda:

LineaBerger sviluppa ed orienta la sua missione aziendale nella ricerca del benessere dei suoi clienti.


L'attenzione delle persone in genere è concentrata quasi esclusivamente sulla ricerca della soddisfazione puramente economica, trascurando l'equilibrio psicofisico che ci aiuta a condurre una vita sana e serena.


Ecco quindi il ritorno agli antichi valori, alle cose semplici della vita quotidiana, ai momenti fondamentali ed importanti, spesso trascurati, come il dormire bene.


Sensibili alle esigenze del pubblico, orientato alla scelta di prodotti costruiti con materiali naturali e biologici: legno, lana, cotone, lattice, l'offerta della nostra azienda è costituita prevalentemente di tali articoli, come: materassi e guanciali in lattice, gusci coprimaterasso in lana e cotone, reti e piani letto in legno, biancheria in cotone.


LineaBerger, attenta all'evoluzione nel settore, offre inoltre tutta la gamma di prodotti in materiali altamente tecnologici, anallergici, antisettici, antiacaro, conosciuti come viscoelastici o "con memoria": cuscini e materassi, supporti posturali.


Il marchio LineaBerger vuole quindi riconoscersi, sempre di piu', come garante della qualità  del prodotto venduto, preoccupandosi di selezionare solo i materiali qualitativamente migliori e le più innovative soluzioni tecniche.



LINEABERGER E' DAL 1978 NEL SETTORE DEL BENESSERE
Il Buon Dormire by Lineaberger, dal 1978 nel settore del benessere: produzione propria e rivendita dei marchi Tempur, Latexco,Morfeus
Rispondi