Dimensioone Riposo vi augura Buona Natale con Tempur

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Dimensioone Riposo vi augura Buona Natale con Tempur

Messaggio da Dimensione Riposo »

Il Natale 2012 in compagnia dei regali Tempur

Tante le novità  per questo Natale 2012 targate Tempur, azienda da sempre all'avanguardia nel mondo del riposo.

Grazie a Tempur faremo sogni tranquilli anche con un pizzico di high tech. Potremmo scovare tanti regali originali per questo Natale, dal cuscino a forma di abbraccio ai supporti ad hoc per ufficio o auto.

Un'idea regalo che unita alla tecnologia ci farà  apparire molto originali.

Vediamo nel dettaglio le proposte di Tempur per questo Natale che oseremo definire "spaziali".
La particolarità  dei prodotti Tempur, dal 1991 ad oggi, resta la scelta dell'utilizzo dell'esclusivo materiale allevia-pressione inserito nei materassi, nei cuscini così come in tutti i prodotti dell'azienda, un materiale che Tempur utilizza per i propri prodotti e che è l'unico a vantare la certificazione della Space Foundation per aver contribuito significativamente al miglioramento della vita sulla terra.

L'allevia-pressione, infatti, è stato sviluppato in origine dalla NASA per migliorare il comfort e la protezione dall'accelerazione di gravità  sui sedili dei veicoli spaziali. Gli scienziati Tempur lo hanno perfezionato rivoluzionando il modo di dormire grazie all'attenta ergonomia e all'eliminazione di ogni tipo di odore.

Quali sono i risultati?
Per chi ha problemi di cervicale o schiena ci sono i cuscini da riposo notturno, come il guanciale Ombracio riconoscibile per l'esclusivo design a forma di abbraccio con una forma divertente quanto innovativa.
Per chi passa ore e ore assumendo una postura scomoda o semplicemente affaticante, in auto o in ufficio, Tempur ha introdotto il supporto lombare Transit: allevia e previene il cosiddetto "mal di schiena del guidatore" ed è da posizionare tra sedile e schiena, nella posizione preferita, in modo da fornire il giusto supporto alla spina dorsale.

Ma ci sono anche il supporto lombare da abbinare al cuscino per seduta o a quello a cuneo per adattarsi alla curvatura della colonna vertebrale, in supporto a chi trascorre molte ore fisso alla scrivania o davanti al pc; il guanciale da viaggio per chi dorme spesso fuori casa (quindi anche dalle dimensioni ridotte oltre che maneggevole, 25 cm e 15 di diametro); senza dimenticare i materassi Tempur, core business dell'azienda che è leader mondiale del settore.

Il "top" della gamma Tempur restano quelli delle linee, Traditional, Original e Cloud: composti da uno strato superiore di esclusivo materiale Tempur, allevia-pressione e termo sensibile, sono progettati per offrire un comfort davvero spaziale e rispondere a tutte le esigenze.

Tutti gli esperti oggi concordano sul fatto che il materasso debba adattarsi al corpo e non viceversa. Appena ci si corica, il materasso può sembrare piuttosto rigido, ma è questione di secondi. Con la temperatura e il peso del corpo, il materiale Tempur si ammorbidisce e si adatta perfettamente al profilo del corpo, donando una sensazione di assenza di gravità .

Tutti i prodotti Tempur sono certificati come anallergici, antibatterici, anti acaro e ignifughi. I materassi Tempur, grazie alla loro speciale composizione, non necessitano di essere girati. Possono essere posizionati direttamente su qualsiasi rete, base letto o superficie ben arieggiata.
Dimensione Riposo a Fiuggi Terme è rivenditore autorizzato dei prodotti Tempur.
Vi aspettiamo per consigliarvi il meglio dei nostri prodotti.

Buona Natale,
Sonia e Domenico

Dimensione Riposo
Piazza delle Betulle

03014 FIUGGI (FR)

Tel.: 0775 504 864

Mob.: 339 1339505

Email: info@dimensioneriposofiuggi.it
Allegati
regali-tempur-a-natale.jpg
regali-tempur-a-natale.jpg (15.09 KiB) Visto 2951 volte
Rispondi